Degooglizzazione / Degoogling !

domani poche idee e ben confuse un po' ovunque....la media e' flat
aspetto tutti i dati, quindi anche quelli di domattina per farmi un'idea

avevo un errore che non mi faceva caricare dei dati..ora e' + chiaro
usa long size 1 abbondante
con calma tutto il resto

dax previsto +0.82 prob 87% size 0.98

siccome il previsto e' maggiore di 0.7(errore standard)...in teoria era long in chiusura
al 95% domani dovrebbe chiudere sopra 12102
cmq domattina aggiorno se cambia molto
inutile mettere tutte le postille.. i mercati sono volubili

poi short gold -0.67
short tbond -0.75
attenzione a questi 2, se il trade lungo e' sbagliato, e' probabile che siano sbagliati pure questi..quindi non diversificano un bel niente
li ho messi solo perche' la prob e' alta
anche il famigerato H2O e' short sul tbond...cosi' tanto per dire..anche se la loro posizione e' + complessa

Ultima modifica:
restava il fib, size +0.8

una cosa va ripetuta, tutto quello che posto e' long friendly perche' il contrario non fa guadagnare..troppo rapido e sgusciante oltreche' breve (si sale con le scale bla bla) ...a volte certi trade sembrano anacronistici ma sono finalizzati all'obiettivo di star lunghi il + possibile

Ultima modifica:
oggi grandi sconti su coperture...pazzo sto algoritmo..non riesco a capirne la ratio
puo' essere che stanno facendo delle prove per vedere come si posiziona il fatturato..non ha senso per volatilita' e resto

forse fanno il calcolo sugli ultimi 5 gg...perso lo short squeeze del 18.6..i premi sono scesi di colpo del 70%

12344 l'errore standard (pero' in questo caso non si vende, al max si fa profit)
di solito conviene tirare dritto fino al close(faro cosi', qualche put dietro per precauzione)

di solito non vuol dire sempre

sul minimo di ieri e' partito il tracy sul dax, mi basta che arrivi a 400,,,il resto non mi interessa..c'e' il ciclo sui volumi tirato

Immagine.gif

dax.. "previsione" + 0.23...size +0.47...prob 70%.....insomma meno di oggi
oggi non l'ho proprio sopportato..orari sballati + tutto il resto (12272 era il target minimo)
domani per tradarlo devi esserci una grossa opportunità

fib ancora long ma ho bisogno di altri dati

usa :russell e nq long..500 flat

gold (ora flat) e tbond(ora flat) invece il trade e' entrato senza patemi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto