Degooglizzazione / Degoogling !

cmq ci vuole un niente per fare crollare i sistemi
magari non si avverte subito…
mo sta storia del fib che apre alle 8 e chiude alle 22 secondo te non puo' cambiare le carte in tavolo, per i sistemi sul fib almeno

ci metto la mano sul fuoco che un sistema sul fib buono tra diciamo due mesi non lo sara' piu' o molto meno

di solito ho un degrado del 30% ...chiaro che deve rendere bene per superare la crisi
cmq sia e' importante che non faccia buchi....se sta piatto si puo' lavorare anche comprando i DD
MAI utilizzare sistemi stop and reverse / sempre a mercato...quelli si che sono pericolosi

di solito ho un degrado del 30% ...chiaro che deve rendere bene per superare la crisi
cmq sia e' importante che non faccia buchi....se sta piatto si puo' lavorare anche comprando i DD
MAI utilizzare sistemi stop and reverse / sempre a mercato...quelli si che sono pericolosi

piuttosto che stop and reverse andrebbero chiamati trend follower, chiaro che hanno pro e contro

flat le valute e gold, bund flat, e btp +0.25 da +0.74 da scalare domani senza smenarci
oggi +0.7 tot 32.76

armando +0.88 tot -0.89

Ultima modifica:
signor powermind…. e' un piacere riverla in questo splendido salotto
la posso considerare amico, conoscente o cos'altro?? :mmmm:
mia domanda

Sono qui per vendere sistemini automatici borsistici quindi mi può considerare a tutti gli effetti un venditore di prodotti finanziari
Ne abbiamo di tutte le taglie, da 50.000€ a 500.000 € insomma x tutte le tasche dai barboni tipo il becchino alla clientela business
Se lei e il suo amico siete interessati posso t tramite gli sviluppatori farvi avere lo sconto del 20%
Vendo anche maglie scarpe e abbigliamento in generale usato

Users who are viewing this thread

Back
Alto