Degooglizzazione / Degoogling !

nemmeno io sono capace pero' ho visto che ora i mercati sono diversi
la gestione passiva non guarda il pelo sull'uovo...entra ogni giorno a qualsiasi prezzo
metti 2 medie..una lunga e una corta....se entrambe sono giuste fai il trade....mi raccomando..solo trade lunghi
con lo short non si guadagna visto che ci mette un secondo a perdere mesi ed e' facile sbagliarlo

sul russell ne fai una ...sul 500 ne fai un'altra...cosi' abbiamo un ampio range..+ diverse sono meglio e'
con la diversificazione non ci interessa un ts preciso

nemmeno io sono capace pero' ho visto che ora i mercati sono diversi
la gestione passiva non guarda il pelo sull'uovo...entra ogni giorno a qualsiasi prezzo
metti 2 medie..una lunga e una corta....se entrambe sono giuste fai il trade....mi raccomando..solo trade lunghi
con lo short non si guadagna visto che ci mette un secondo a perdere mesi ed e' facile sbagliarlo

sul russell ne fai una ...sul 500 ne fai un'altra...cosi' abbiamo un ampio range

si ma i processi cambiano molto piu' rapidamente, dopo sta sbollentatura vedrai che dovranno riorganizzarsi. d'altronde finche' dura fa verdura finita quella ci si reinventa.
se avessi levato i legacci al dax ancora quello sarebbe stato short… pero' coi legacci alla lunga va bene, altrimenti aumenti il drawdown… come anche il peso dedicato agli indici se avevamo un peso maggiore stavamo al 60%, e' chiaro che tutto non puoi averre… ed il concetto che ci dicevi era quello di diminuirle il rischio.

importante e' che siano diversi...e che siano specializzati in qualcosa....non di tutto n'po'
es usare su tutto l'azionario la stessa formula non va bene

importante e' che siano diversi...e che siano specializzati in qualcosa....non di tutto n'po'

infatti un altro indice non lo metterei
semmai in sostituzione…
aspettiamo ancora pero' cosi' come idea darei un p' piu' di peso agni indici ridurrei a 1 solo la valuta e terrei gold e bund
magari attori possonp cambiare in virtu' di una classifica.
in definitaiva la cosa migliore sarebbe quella di avere solo max quattro elementi
si riducono anche le spese sullo spread

i costi non cambiano, + prodotti ci sono meglio e' ....si rischia meno
va bene usare + indici...ma devono essere diversi...inventati qualcosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto