Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'avevo sentito in tv ma c'e' anche l'articolo
Dall'analisi, su 8342 casi positivi, emerge che l'1,4 per cento ha meno di 19 anni, il 22,0 per cento è nella fascia 19-50, il 37,4 per cento tra 51 e 70 e il 39,2 per cento ha più di 70 anni, per un'età mediana di 65 anni. Il 62,1 per cento è rappresentato da uomini.
vorrei farti notare una cosa....poi vedi tu..non conosco il sistema
lo yen lavora molto di notte per ovvi motivi...quindi la sessione notturna e' importante...la consideri?
vorrei farti notare una cosa....poi vedi tu..non conosco il sistema
lo yen lavora molto di notte per ovvi motivi...quindi la sessione notturna e' importante...la consideri?
aa dire la verita' no…
unica cosa che ho provato da considerare sono i gap oltre una misura equa e allora si arriva ad una livello ragionevole
la sessione notturna come faccio a considerarla non ho uno storico
gli mettero' il blocco poi se continua ancora cosi' a dare problemi lo levo
aa dire la verita' no…
unica cosa che ho provato da considerare sono i gap oltre una misura equa e allora si arriva ad una livello ragionevole
la sessione notturna come faccio a considerarla non ho uno storico
gli mettero' il blocco poi se continua ancora cosi' a dare problemi lo levo
non ho idea, non la considero perche' lavoro in gran parte con i tassi quindi con prospettive di medio
ma se tu hai una formula che tiene conto dell'apertura...le cose cambiano
non ho idea, non la considero perche' lavoro in gran parte con i tassi quindi con prospettive di medio
ma se tu hai una formula che tiene conto dell'apertura...le cose cambiano