Degooglizzazione / Degoogling !

nei livelli spessi entro...li metto cosi' mi ricordo di rispettarli!!! in alto non sono riuscito a chiudere niente della roba presa a marzo....lo short e' imprevedibile..anche stavolta lo sta dimostrando....quindi mi limito a comprare con prudenza
Immagine.gif

per me e' un bluff, le valute non possono comportarsi in questo modo
le altre volte bastava esempio un accenno di dazi...e il cad si cappottava
prob. sono tutte manovre per distogliere l'attenzione

bund -0.47 il btp non lo controllo nemmeno

al momento -2.1

btp +1.3 :D, e' salito troppo veloce e lo prende appena si ferma....se non si ferma non lo prende

ho provato nei 5 anni ad entrare sparato ma ottengo + vola che rendimento...ma la vola lavorando con leva fa solo danni....il rendimento invece e' ottenibile lavorando sul leverage...strada che preferisco

Ultima modifica:
certo che fino a mese fa con vix > 18 me ne stavo fuori..infatti non ho sofferto durante il corona...poi ho modificato per non stare fuori per troppo tempo...e ora me me la gioco con sti pericoli!!
chiaro che un sistema long friendly deve tenere il + possibile...viceversa non porta a casa niente

DAX 0.54 %ptf 1.76
RUSSELL-D 0.81 %ptf 3.1
FTSEMIB 0.26 %ptf 1.45
S&P500 0.91 %ptf 3.18
NQ100 0.68 %ptf 2.48
BUND -0.47 %ptf -4.3
BTP 1.3 %ptf 11.88
GBP-USD -1.25 %ptf -3.49
EUR-GBP 1 %ptf 3.05

az leva 1.53

-2.15 tot +53.74
armando +2.2 tot -23.61

bah...non si capisce niente....a iniziare dalle valute
c'e' il modo per prendere il rialzo dell'ultimo periodo sull'euro...peccato che avrei sempre perso prima
sul btp +- il problema e' simile

in breve manca la mean reversion....ancora molto presente nelle valute....molto meno nell'ultimo azionario

e' un esempio di come un archivio corto possa trarre in inganno.....(vero armando?:D)
Immagine.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto