Degooglizzazione / Degoogling !

da ragusa di ieri a roma....si stanno avvicinando :D GOOGLE=shit
certo che se continuo a postare bare, visto che sono in grado di leggere le immagini e il testo inserito nelle immagini ..non me le tolgo di torno

sul sistema ho modificato tutto a mezzanotte..non c'erano grandi gap
Immagine.gif

vediamo per quanto tempo considerano efficiente l'annuncio di vendermi una bara
sono proprio curioso
frugheranno tra la mia posta i preventivi o le condoglianze? mi pedineranno col gps? se vado al billionaire penseranno che sto festeggiando ?
cmq non beccheranno un cent, mai clicchero' su un banner....se compro qualcosa vado su TOR e il prox telefono sara' cinese...e gmail nel cesso....a costo di impazzire ad avvisare tutti

Ultima modifica:
la cassa da morto e' sparita...dopo 3 giorni pensano che abbia gia' sistemato
resta quella roba ambigua che non ho voluto cliccare delle urne ciner..ec altrimenti non sarebbe + finita la storia

cmq scrivero' alla commissione europea
chiedero' che il telefono abbia un tasto modalita' aereo senza il SO attivo...quindi niente gps,reti wifi,bluetooth,malware,spyware e tracciamenti vari
ho comprato un telefono, non l'ho ricevuto in regalo da google....e voglio poter telefonare senza dover passare tramite app

quindi un tasto che mandera' in funzione l'LTE/GSM senza fronzoli...il telefono che c'era una volta insomma
questo anche per la sicurezza di non aver spyware attivi

a quale dipartimento scrivereste?

Ultima modifica:
la cassa da morto e' sparita...dopo 3 giorni pensano che abbia gia' sistemato
resta quella roba ambigua che non ho voluto cliccare delle urne ciner..ec altrimenti non sarebbe + finita la storia

cmq scrivero' alla commissione europea
chiedero' che il telefono abbia un tasto modalita' aereo senza il SO attivo...quindi niente gps,reti wifi,bluetooth,malware,spyware e tracciamenti vari
ho comprato un telefono, non l'ho ricevuto in regalo da google....e voglio poter telefonare senza dover passare tramite app

quindi un tasto che mandera' in funzione l'LTE/GSM senza fronzoli...il telefono che c'era una volta insomma
questo anche per la sicurezza di non aver spyware attivi

a quale dipartimento scrivereste?

non sanno che sei "debecchinizzato" da tempo :d: :d: :d:

non sanno che sei "debecchinizzato" da tempo :d: :d: :d:

sti becchini ci perseguitano..cmq ho ricostruito bene la faccenda
sono entrato nell'ospedale da una porta secondaria che facilita l'ingresso al reparto che volevo...pero' praticamente a fianco c'e' la cella mortuaria dell'ospedale....per questo mi hanno tracciato in maniera pazzesca
cmq sta cosa non finisce qua!!

ho il gps dual frequency...quello ultimo...riesce a tracciarti anche all'interno degli edifici...quando sono sul divano a caso mi trova, l'ho preso per la montagna...forse era meglio quello vecchio....cmq con blueetooth ...il 5....prende anche l'angolazione in gradi della posizione dalla fonte emittente per ottimizzare la connessione.....non solo lo spazio circolare...quindi hanno nelle mani una roba da spararti un missile nel c.

Ultima modifica:
sti becchini ci perseguitano..cmq ho ricostruito bene la faccenda
sono entrato nell'ospedale da una porta secondaria che facilita l'ingresso al reparto che volevo...pero' praticamente a fianco c'e' la cella mortuaria dell'ospedale....per questo mi hanno tracciato in maniera pazzesca
cmq sta cosa non finisce qua!!

ma ci dovrebbe essere un tastino che ti evita quel tipo di pubblicita'

Users who are viewing this thread

Back
Alto