DEL FAVERO (1 Viewer)

Mio padre e' stato contattato dal liquidatore o curatore della societa' del Favero che gli ha proposto il riacquisto delle azioni a 0,26 euro contro i circa 1,00 euro di carico.

La perdita e' elevata ma sono passati tanti anni dallo stop delle contrattazioni.

Mio padre Mi chiede a me se deve accettare (pochi soldi ma subito) o rifiutare.

In caso di rifiuto naturalmente non si conoscono i tempi e gli sviluppi di cio' che accadra'.....

Quei soldi non gli servono, ma qualcuno di voi puo' postarmi proprie esperienze o consigli di cosa e' capitato in passato per casi simili??

Grazie infinite a chi contribuira'
Saluti a tutti.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Benvenuto.

E' la prima notizia che arriva da Del Favero da tanti anni.

Cerco informazioni, ho anche interessato un giornalista del 24Ore molto attivo in queste storie.
 
giuseppe.d'orta ha scritto:
Benvenuto.

E' la prima notizia che arriva da Del Favero da tanti anni.

Cerco informazioni, ho anche interessato un giornalista del 24Ore molto attivo in queste storie.

grazie giuseppe, come da tempo la leggo anche questa volta si e' dimostrato disponibile e preciso .
tanti saluti.
 
giuseppe.d'orta ha scritto:
Benvenuto.

E' la prima notizia che arriva da Del Favero da tanti anni.

Cerco informazioni, ho anche interessato un giornalista del 24Ore molto attivo in queste storie.

Gentile Giuseppe,

volevo semplicemente informarti che nel frattempo mio Padre a aderito alla vendita delle azioni Del Favero.

Faranno regolare Fissato bollato e di conseguenza ci sara' la pesante minusvalenza

Grazie comunque per l'interessamento
Dagi
 

Users who are viewing this thread

Alto