Dell'amore urlato. (1 Viewer)

may

Forumer storico
pensa che invece oggi quelle come me controllano solo le amicizie che si son tolte da facebook..come va il mondo eh



ma daaaai...ch'eri amica cò mezzo fol, e facevi la tipa, invece, cò me...che pure penso d'esse un tipo abbastanza 'serio', e ti sò persino affezionato...ma vai a cagare, francè...và, và!!:rolleyes::rolleyes::down:
 

biancoenero

Nuovo forumer
Lui no ma io, si

comunque, mi passerà in fin dei conti col tempo ho capito che i forum (purtroppo) non vanno mai presi sul serio, perdendo così una grande opportunità per aggregare i nostri pensieri.
Rimaniamo perciò soli nelle nostre stanzette magari buie, col volto apparentemente cadaverico illuminato dalla luce lunare del monitor con l'illusione d'avere una finestra aperta sul mondo.

Ho detto che non prendo i forum sul serio ma il mio approccio è tuttaltro. Ora vado un po' a continuare ad inveire su Zaia.

oh caspita.... mi sono mossa come un elefante in una cristalleria.... non capisco però il perchè tu ti sia offeso.
in effetti hai reso benissimo l'idea... d'altro canto però viviamo di illusioni e sogni che il più delle volte però non coincidono con i nostri pensieri e aspettative.
io non mi prendo sul serio e riconosco i miei limiti, c'è chi può dire altrettanto? sono certa di sì, solo che si fatica ad ammetterlo.
 

may

Forumer storico
oh caspita.... mi sono mossa come un elefante in una cristalleria.... non capisco però il perchè tu ti sia offeso.
in effetti hai reso benissimo l'idea... d'altro canto però viviamo di illusioni e sogni che il più delle volte però non coincidono con i nostri pensieri e aspettative.
io non mi prendo sul serio e riconosco i miei limiti, c'è chi può dire altrettanto? sono certa di sì, solo che si fatica ad ammetterlo.



ah, ma sei donna??


mmm, che bello...mi piacciono, le donne, piacere!! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto