Dell'amore urlato.

oh caspita.... mi sono mossa come un elefante in una cristalleria.... non capisco però il perchè tu ti sia offeso.
in effetti hai reso benissimo l'idea... d'altro canto però viviamo di illusioni e sogni che il più delle volte però non coincidono con i nostri pensieri e aspettative.
io non mi prendo sul serio e riconosco i miei limiti, c'è chi può dire altrettanto? sono certa di sì, solo che si fatica ad ammetterlo.

per due semplici motivi.

1- sono dell'acquario, lunatico ed eccentrico a volte mi basta una bava d'aria e mi cambia l'umore.

2-L'italiano non è la mia madre lingua e poi, a differenza degli altri forumer, non sono neanche tanto accolturato, quindi per cercare di scrivere come si deve faccio un sacco di sacrifici (mi veniva da dire sforzi)

per due semplici motivi.

1- sono dell'acquario, lunatico ed eccentrico a volte mi basta una bava d'aria e mi cambia l'umore.

2-L'italiano non è la mia madre lingua e poi, a differenza degli altri forumer, non sono neanche tanto accolturato, quindi per cercare di scrivere come si deve faccio un sacco di sacrifici (mi veniva da dire sforzi)

aaòòò, vedi de daje un poco de concime:)
e se lo dice nu papuo...

per due semplici motivi.

pensa che io so laureata e con master e cioh problemi uguale
:D