Al Juhara
Nuovo forumer
Innanzi tutto vi chiedo scusa per le successive domande che probabilmente saranno banali;purtroppo da sempre il mio rapporto con tutto ciò che è tecnologia risulta quanto meno conflittuale.
Vengo al dunque:
Sono ancora incerto se optare per FF o FFt(ma ho tempo per scegliere,tanto prima che si riesca ad acquistare i vari fondi con annesso diritto di recesso ce ne passa....).
La gestione di FF con il programma mi è chiara,i dubbi sorgono con FFT.
Immaginiamo FFT con l'utilizzo di 2 MF ed un controvalore in fondi pari a 1,5 MF.
-se si inizia con regolo B short
Nel foglio "aggiornamento dati" inserisco data/valore FIB/2MF venduti +N/valore quote fondi
In "elaborazione dati" costo commissioni derivati
-RegoloB long
"aggiornamento dati" dta/valore/1MF venduto + aggiorn.fondi
"elaborazione dati" commissioni(9)/valore Fib dela mia operazione/Posizione +1
- Regolo torna short
"agg.dati" dat/valoreFib dell'operazione vendita/2MF venduti + agg.fondi
"elab dati" commiss.(9)/valore Fib operazione/posizione -1 perchè ho venduto 1 contratto
E' corretto?
Grazie
A.J.
Vengo al dunque:
Sono ancora incerto se optare per FF o FFt(ma ho tempo per scegliere,tanto prima che si riesca ad acquistare i vari fondi con annesso diritto di recesso ce ne passa....).
La gestione di FF con il programma mi è chiara,i dubbi sorgono con FFT.
Immaginiamo FFT con l'utilizzo di 2 MF ed un controvalore in fondi pari a 1,5 MF.
-se si inizia con regolo B short
Nel foglio "aggiornamento dati" inserisco data/valore FIB/2MF venduti +N/valore quote fondi
In "elaborazione dati" costo commissioni derivati
-RegoloB long
"aggiornamento dati" dta/valore/1MF venduto + aggiorn.fondi
"elaborazione dati" commissioni(9)/valore Fib dela mia operazione/Posizione +1
- Regolo torna short
"agg.dati" dat/valoreFib dell'operazione vendita/2MF venduti + agg.fondi
"elab dati" commiss.(9)/valore Fib operazione/posizione -1 perchè ho venduto 1 contratto
E' corretto?
Grazie
A.J.