Ciao Fumy
Hai perfettamente ragione,all'atto pratico diventa un FFt1/2 +ADI.E' solo un mio capriccio mentale vederli in modo separato.Per altro visto che FF non richiede una particolare operatività mi sento più libero nella scelta di quale regolo utilizzare ed eventualmente se utilizzarlo.Per altro l'indecisione sull'utilizzo o meno di regolo,e di quale tipo ,mi ha momentaneamente tenuto fermo,e visto come i ragazzi hanno sofferto nell'ultima pugna è stato un colpo di fortuna(avrei infatti iniziato in uno dei momenti peggiori nella storia di regolo e psicologicamente partire subito in perdita è pesante).Per Adi sono già pronto,per FF mi sto attrezzando.A tal proposito terminato il periodo di recesso con i vari fondi (inizialmente di liquidità) sono indeciso se switcharli subito e partire così con FF oppure attendere;leggevo infatti (Alan)che FF patisce gli sbalzi improvvisi come ad esempio il movimento a V seguito alle Torri per la lentezza dei fondi ad adeguarsi.Nella situazione attuale se le cose si mettessero al meglio un eventuale brusco movimento in su metterebbe in crisi FF.
Voi cosa ne pensate?
Ciao
A.J.