Obbligazioni reverse floater Depfa 2018 reverse floater XS0083585595 oltre il 10% (1 Viewer)

drbs315

Forumer storico
Ieri purtroppo mi sono state ri-scippate le mitiche Depfa rvf al limite massimo consentito dall'Etlx; adesso aspettiamo speranzosi qlche scarico..
 

fabriziof

Forumer storico
La cedola della mitica va sempre festeggiata,prossima 13,91 % ,viaggia sui 130 e rotti ,scadenza tra 4 anni.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
questo bond ha una strana storia .fino a un mese fa quotava 100 e nessuno se lo filava .poi il tlx lo ha sospeso per qualche giorno dalle quotazioni e lo ha riammesso con prezzo sui 70-75 .si è scatenata la corsa all'acquisto e il prezzo del mm lievita ogni giorno.il tlx non è nuovo a queste sorprese,in genere con bond riservati al pubblico italiano.un'idea potrebbe essere che un fondo o una banca debbano disfarsi in fretta di quantitativi in loro possesso.

Mio post del luglio 2009 per dare un'idea di quei tempi e del grande affare che molti di noi hanno fatto.credo sia il bond che ho da più tempo in ptf:bow:
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Mio post del luglio 2009 per dare un'idea di quei tempi e del grande affare che molti di noi hanno fatto.credo sia il bond che ho da più tempo in ptf:bow:

Anche nel mio, ricordo che le comprai su un mercato che dopo di allora non ho più frequentato, il REX, che le dava a sconto di un 5% (o giù di lì) rispetto al TLX.

Un brindisi a Depfa, a HRE che la controlla, alla Bundesrepublik che si è comprata HRE, all'euribor che manipolato o no è rimasto per questi anni a livelli infimi e soprattutto a tutti noi che abbiamo creduto nel buy&hold.
:cin:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto