Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
deputato si dimette per salvare il Suo vitalizio esagerato
Penso che uno che passa per strada mi ha buttato la cicca nel giardino, non che tutti buttano le cicche nel giardino. Lui è uno scorretto/maleducato, non tutti i passanti.
Mettersi in gioco? ma è una cosa che facciamo tutti noi, tutti i giorni. E lo facciamo (o dovremmo farlo) in tutte le occasioni, da quelle che sembrano minime (vedi la cicca nel giardino di Marofib) a quelle che sembrano difficilisime. Cito tra queste le ultime che ho letto sui quotidiani oggi, ovvero il poliziotto che si mette sottol'autobus per tenere la mano a una donna investita (sapendo che correva il rischio di vedersela morire tra le mani o di morire lui stesso se l'autobus si muoveva) o il calciatore che rifiuta di venire corrotto e va a denunciare il fatto.
Io non vedo nessuna differenza nelle due cose. E' sempre un mettersi in gioco. E' sempre un decidere quale pianta del proprio giardino coltivare e innaffiare e quale estirpare. Non dipende dagli altri. CIò che io decido di fare dipende da me e dagli eventuali prezzi che sono disposto a pagare.
Penso che uno che passa per strada mi ha buttato la cicca nel giardino, non che tutti buttano le cicche nel giardino. Lui è uno scorretto/maleducato, non tutti i passanti.