deputato si dimette per salvare il Suo vitalizio esagerato

fondamentalmente manca il rispetto-educazione ecc

quando uno passa x strada e ti butta la cicca nel giardino...cosa vuoi pensare
Penso che uno che passa per strada mi ha buttato la cicca nel giardino, non che tutti buttano le cicche nel giardino. Lui è uno scorretto/maleducato, non tutti i passanti.

allora mettiti in gioco............in prima linea intendo............se no quello che dici è sterile seppur legittimo
Mettersi in gioco? ma è una cosa che facciamo tutti noi, tutti i giorni. E lo facciamo (o dovremmo farlo) in tutte le occasioni, da quelle che sembrano minime (vedi la cicca nel giardino di Marofib) a quelle che sembrano difficilisime. Cito tra queste le ultime che ho letto sui quotidiani oggi, ovvero il poliziotto che si mette sottol'autobus per tenere la mano a una donna investita (sapendo che correva il rischio di vedersela morire tra le mani o di morire lui stesso se l'autobus si muoveva) o il calciatore che rifiuta di venire corrotto e va a denunciare il fatto.
Io non vedo nessuna differenza nelle due cose. E' sempre un mettersi in gioco. E' sempre un decidere quale pianta del proprio giardino coltivare e innaffiare e quale estirpare. Non dipende dagli altri. CIò che io decido di fare dipende da me e dagli eventuali prezzi che sono disposto a pagare.

Penso che uno che passa per strada mi ha buttato la cicca nel giardino, non che tutti buttano le cicche nel giardino. Lui è uno scorretto/maleducato, non tutti i passanti.

.

e con i rifiuti +- tossici come la mettiamo?
+ tutto il resto?

questo e' uno stato che funziona?
le % non le possiamo fare..ma i risultati si vedono

Users who are viewing this thread

Back
Alto