Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spike72

Guest
sono dei putridi. Questa chiusura lascia aperte tutte le soluzioni fottygap up and down domattina. Ma si pentiranno mai un giorno ?
 

Flow71

VentoDivino
Buona serata ....
A questo punto solo le europee ci potranno salvare, sapete chi votare !!!

Oggi sono + schifato del solito

:vomito::vomito::vomito:
 

stunt

Forumer attivo
sono dei putridi. Questa chiusura lascia aperte tutte le soluzioni fottygap up and down domattina. Ma si pentiranno mai un giorno ?

di là cmq scendono... ma se anche fosse prima di domani mattina sarà tutto greeeeen
arriverà un giorno diverso dagli altri prima o poi o no?:mmmm:
 

Spike72

Guest
di là cmq scendono... ma se anche fosse prima di domani mattina sarà tutto greeeeen
arriverà un giorno diverso dagli altri prima o poi o no?:mmmm:

spero che di là chiudano green. Così domattina si sgappa up, si shorta il gap e si attende che scendano con l'aiuto del pomeriggio.
 

stunt

Forumer attivo
sul NASDAQ seguo un titolo biotecnologico CYTK, dovrei smettere di fare future e opzioni e tradare solo quello... in questo periodo si muove tutti i sacrosanti giorni nello stesso modo... andrebbe bene fatto col tappetino...
sembra avere trovato un supporto a 8-8.5$, ogni giorno il suo 4-5%, ma spesso di più, di escursione la fa sempre... io invece lo tengo in portafoglio da tempo perché ho il problema che mi affeziono e poi perché ho sempre paura che mi faccia +10% con me fuori:eek:
che pirla eh?:specchio:
 

valentinatrader

Forumer attivo
buonasera

a tutti.:(

ciao Euro sono io la Valentine su cui ti interroghi se abbia comprato? ( cioè chiuso gli short, suppongo)
Se si, è irrilevante, visto il mio stato accreditato di essere non pensante con la propria testa ....
tu dimostri di avere capacità ed esperienza.
dimmi tu cosa faresti....
Baster si è già pronunciato: non mollerà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto