Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioboss

Forumer storico
Mi sono accorto che il file che ho caricato (ho già provato a ricaricare, ma niente) ha molti buchi di dati.
Cmq i dati del 2012 mi sembrano buoni (c'è solo un "buco" dal 20/9 al 31/10).
I dati 2013 purtroppo sono utilizzabili solo da ottobre.
Si può fere un test con ottimizzazioni nel 2012 ed applicare risultati da ottobre 2013 e vedere se il TR è positivo.
 

giapao

Forumer storico
sono dei putridi. Questa chiusura lascia aperte tutte le soluzioni fottygap up and down domattina. Ma si pentiranno mai un giorno ?


bah per come la vedo io o si fermano qui o procedono verso la freccia per i primi di maggio :eek:
poi non sono un oracolo anzi ...pero i presupposti per fermarsi secondo me scarseggiano
io flattato tutto
a max inviolati si scende else si longa:lol:
 

Allegati

  • mibw.png
    mibw.png
    104 KB · Visite: 103

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
eh lo so euro hai ragione e ne so qualcosa... io sono entrato ancora a settembre a poco più di 7$ dopo il crash sui dati di un farmaco, mi sono pippato mesi di laterale comprando un altro lotto a poco più di 6$, poi ho visto come si metteva e ne ho acquistato un terzo lotto a 8.70$
il problema di questi titoli (tra parentesi, nelle parentesi:lol:, amgen ci ha messo qualche milioncino su questo titolo) è che dati buoni sulle sperimentazioni dei farmaci +30% dati cattivi -30%, ma poi ci fai l'abitudine:lol: basta non metterci tanti soldi;)

quelli che ti ho detto con pesi diversi ci si puo mettere parecchio, a condizione che parliamo di lungo termine come vedi gia un 6 mesi rendono benino con gli alti e bassi che ci sono stati, basta che ti guardi grafici da prima del 2007 quelle descritte sono le piu spinte su R&S e questo sul lungo termine sono una garanzia , solo il fallimento puo fotterti ma non le quotazioni guarda bene nel crak 2007 come hannoretto rispetto al resto , e anche BAC sembra inodssidabile
 

giapao

Forumer storico
bah per come la vedo io o si fermano qui o procedono verso la freccia per i primi di maggio :eek:
poi non sono un oracolo anzi ...pero i presupposti per fermarsi secondo me scarseggiano
io flattato tutto
a max inviolati si scende else si longa:lol:

e se dovessero scendere qualcuno dovrebbe chiudere qualcosa:D
blu oi
rosso index
 

Allegati

  • oimese.png
    oimese.png
    81,8 KB · Visite: 94

xinian70

CROC Analista
Strong, forse ce l'ho fatta....
Non ricordavo più come convertire i dati a ticks in minuti...(l'archivio scaricabile era 3 mesi a 1 minuto e 2 anni a 1 ticks)..
:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
Poi con aiuto di una amico:help::help:
:V:V:V:V:V
Cmq allego...

No non allego...:wall::wall:
File compresso non lo carica (estensione .rar)
File non compresso non carica cmq (penso troppo grande oltre 7 Mb)
Qualcuno mi insegna come fare?? Tks:)

con winrar puoi anche comprimere in formato zip.... guarda le opzioni...
 

Allegati

  • winrar.jpg
    winrar.jpg
    34,7 KB · Visite: 208

Baster2

Banned
a tutti.:(

ciao Euro sono io la Valentine su cui ti interroghi se abbia comprato? ( cioè chiuso gli short, suppongo)
Se si, è irrilevante, visto il mio stato accreditato di essere non pensante con la propria testa ....
tu dimostri di avere capacità ed esperienza.
dimmi tu cosa faresti....
Baster si è già pronunciato: non mollerà.

:D
hai frainteso:D
billy valantine è il protagonista di una poltrona per due:D
euro è mortimer,io randolph:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto