Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioboss

Forumer storico
Strong, forse ce l'ho fatta....
Non ricordavo più come convertire i dati a ticks in minuti...(l'archivio scaricabile era 3 mesi a 1 minuto e 2 anni a 1 ticks)..
:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
Poi con aiuto di una amico:help::help:
:V:V:V:V:V
Cmq allego...

No non allego...:wall::wall:
File compresso non lo carica (estensione .rar)
File non compresso non carica cmq (penso troppo grande oltre 7 Mb)
Qualcuno mi insegna come fare?? Tks:)
 

mauro3591

vintage trader
a tutti.:(

ciao Euro sono io la Valentine su cui ti interroghi se abbia comprato? ( cioè chiuso gli short, suppongo)
Se si, è irrilevante, visto il mio stato accreditato di essere non pensante con la propria testa ....
tu dimostri di avere capacità ed esperienza.
dimmi tu cosa faresti....
Baster si è già pronunciato: non mollerà.


Vale credo che quando parlano di Valentine si riferiscono al famoso film una poltrona per due ;););)
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
sul NASDAQ seguo un titolo biotecnologico CYTK, dovrei smettere di fare future e opzioni e tradare solo quello... in questo periodo si muove tutti i sacrosanti giorni nello stesso modo... andrebbe bene fatto col tappetino...
sembra avere trovato un supporto a 8-8.5$, ogni giorno il suo 4-5%, ma spesso di più, di escursione la fa sempre... io invece lo tengo in portafoglio da tempo perché ho il problema che mi affeziono e poi perché ho sempre paura che mi faccia +10% con me fuori:eek:
che pirla eh?:specchio:

ocio su i biotech piccoli ti puo fare 4 al giorno e puo fare -20% di botto e magari aspetti anche sul book , io mi sono fatto un PTF biotech tutto mio :lol: ma sulle grandi e il tappeto di maggio sta a +30% , tranquillo costante , ANCHE SE C E UN CRAK QUESTE REGGONO piu di qualunque cosa , dentro c e anche bank of america che zitta zitta e quella che sale e che nel crak 2007 ha retto da DIO

AMGEN AMGN
Bank of Amer BAC
BIOGEN BIB
BIOMARIN BMRN
CELGENE CELG
GILEAD GILD
REGENERON REGN

fatti un tappeto a lungo termine biotech tutto tuo :up::up:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
a tutti.:(

ciao Euro sono io la Valentine su cui ti interroghi se abbia comprato? ( cioè chiuso gli short, suppongo)
Se si, è irrilevante, visto il mio stato accreditato di essere non pensante con la propria testa ....
tu dimostri di avere capacità ed esperienza.
dimmi tu cosa faresti....
Baster si è già pronunciato: non mollerà.

Nooo Valentine e il soggetto del film una poltrona per due :lol::lol::lol: e sarebbe il nostro controaltare e tu con il 18800 malertiano non lo potrai mai essere :D:D
 

tex65

Forumer storico
Strong, forse ce l'ho fatta....
Non ricordavo più come convertire i dati a ticks in minuti...(l'archivio scaricabile era 3 mesi a 1 minuto e 2 anni a 1 ticks)..
:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
Poi con aiuto di una amico:help::help:
:V:V:V:V:V
Cmq allego...

No non allego...:wall::wall:
File compresso non lo carica (estensione .rar)
File non compresso non carica cmq (penso troppo grande oltre 7 Mb)
Qualcuno mi insegna come fare?? Tks:)

il server di i.o. accetta solo file .zip. O lo conprimi in quello o zippi il .rar una 2a volta in .zip. Ma solo fino a una certa dimensione 4-5 Mbite. ciao
 

stunt

Forumer attivo
ocio su i biotech piccoli ti puo fare 4 al giorno e puo fare -20% di botto e magari aspetti anche sul book , io mi sono fatto un PTF biotech tutto mio :lol: ma sulle grandi e il tappeto di maggio sta a +30% , tranquillo costante , ANCHE SE C E UN CRAK QUESTE REGGONO piu di qualunque cosa , dentro c e anche bank of america che zitta zitta e quella che sale e che nel crak 2007 ha retto da DIO

AMGEN AMGN
Bank of Amer BAC
BIOGEN BIB
BIOMARIN BMRN
CELGENE CELG
GILEAD GILD
REGENERON REGN

fatti un tappeto a lungo termine biotech tutto tuo :up::up:

eh lo so euro hai ragione e ne so qualcosa... io sono entrato ancora a settembre a poco più di 7$ dopo il crash sui dati di un farmaco, mi sono pippato mesi di laterale comprando un altro lotto a poco più di 6$, poi ho visto come si metteva e ne ho acquistato un terzo lotto a 8.70$
il problema di questi titoli (tra parentesi, nelle parentesi:lol:, amgen ci ha messo qualche milioncino su questo titolo) è che dati buoni sulle sperimentazioni dei farmaci +30% dati cattivi -30%, ma poi ci fai l'abitudine:lol: basta non metterci tanti soldi;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto