Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steekhutsee

Forumer attivo
Ciao a tutti, popolo di tossici :D

Come la va? Purtroppo di nuovo costretto per lavoro a rari contatti col forum, mi sono perso praticamente il 99% dei post degli ultimi giorni e non so più, a parte quello che sono riuscito a spulciare moooolto sporadicamente, qual'è la situazione degli indici e di voi amici...

Però almeno sull'azionario, dove avevo qualcosa aperto che non abbisognava di monitoraggio continuo, qualche biglietto da visita firmato Mario Draghi l'ho alzato, e va bene così.

Tu Mauro,invece...:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Avercelo io il tuo fegato!!
Per ora i x7 li ho solo guardati da moolto lontano...:D poi chissà, in futuro...anche se quando non posso stare sul pezzo meglio proprio evitare, imho.
Comunque, intanto un salutone a tutti, come sempre, un grosso in bocca al lupo a chi è ancora incastrato short e grazie a tutti coloro (da Strong e Xin a scendere) che come di consueto continuano ad alimentare il forum con ogni sorta di dato :up: :bow:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto