Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
dato visto positivo perche aggiunge posti comunque quindi a questogiro le stime non contano una sega anhce s einferiori alle attese

Quindii merikkioni a meno di altri movimenti oggi sono up
 

mauro3591

vintage trader
Ciao a tutti, popolo di tossici :D

Come la va? Purtroppo di nuovo costretto per lavoro a rari contatti col forum, mi sono perso praticamente il 99% dei post degli ultimi giorni e non so più, a parte quello che sono riuscito a spulciare moooolto sporadicamente, qual'è la situazione degli indici e di voi amici...

Però almeno sull'azionario, dove avevo qualcosa aperto che non abbisognava di monitoraggio continuo, qualche biglietto da visita firmato Mario Draghi l'ho alzato, e va bene così.

Tu Mauro,invece...:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Avercelo io il tuo fegato!!
Per ora i x7 li ho solo guardati da moolto lontano...:D poi chissà, in futuro...anche se quando non posso stare sul pezzo meglio proprio evitare, imho.
Comunque, intanto un salutone a tutti, come sempre, un grosso in bocca al lupo a chi è ancora incastrato short e grazie a tutti coloro (da Strong e Xin a scendere) che come di consueto continuano ad alimentare il forum con ogni sorta di dato :up: :bow:


ciao Steek :bow::bow::bow::bow: più che coraggio direi incoscenza :D:D:D

no scherzi a parte credo di essere maturato non poco ora non mi faccio più incastrare almeno tento,e poi entro ed esco capitalizzando i gain sicuri :up::up:

e poi entrate a lotti e non di botto grosse cifre ;););)
 

gecko

Forumer storico
sui dati lo spike è un salta stop in genere. cque certo chiudere la settimana sugli scudi, altri massimi, ed ancora ed ancora
 

Spike72

Guest
mi sembra una candela, quella sul 30 che sul 60 di chi compra volutamente per tenere in piedi la baracca, consapevole che se scendesse da qui fa un disastro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto