Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steekhutsee

Forumer attivo
ciao Steek :bow::bow::bow::bow: più che coraggio direi incoscenza :D:D:D

no scherzi a parte credo di essere maturato non poco ora non mi faccio più incastrare almeno tento,e poi entro ed esco capitalizzando i gain sicuri :up::up:

e poi entrate a lotti e non di botto grosse cifre ;););)

Infatti, penso che comunque se mai proverò saranno operazioni per lo più intraday, portare over i certificati soprattutto x7 può svegliare i mandinghi...:D
 

senzaFED

Nuovo forumer
il tuo comportamento è condivisibile ma sai ho imparato che spesso è meglio uscire perchè è un attimo a girarsi e con i x7 lo sai anche tu ti ritrovi con un meno 10 in un quarto d'ora e allora meglio premunirsi
io il 23 marzo ne avevo 300 a 102,4 per cui lascio a te il conteggio
ma sono contento lo stesso sono entrato e uscito un mucchio di volte con ottimi guadagni e va benissimo cosi :up::up::up::up:


tieni anche presente che opero al massimo tra 1/4 ed un 1/3 delle tue puntate e sempre con il serbatoio di riserva a 3/4 pieno...meglio qualche giorno di attesa di valuta in più, che un incastro

intanto stiamo tornando belli long
 

Spike72

Guest
il bund si è fatto subito mezza figura di rialzo.
QUesti non la raccontano giusta....
 

xinian70

CROC Analista
alle 15.00 si può prendere un caffettino se non costa meno dei 177,81.. :D

LONG se > 177,81
TP 1= 181,58
TP2= 185,78
TP3= 194,17
SL= 171,39
 

Allegati

  • coffee.jpg
    coffee.jpg
    62,6 KB · Visite: 195

senzaFED

Nuovo forumer
comunque o quelli che portano a casa stanno zitti...oppure sono quasi tutti shorter qui dentro...spesso mi sento contrarian qua dentro anche perchè quelle poche volte che shorto (anche in tempi migliori di questo) ho quasi sempre fatto danni...preferisco uscire e comprare i ribassi che non inseguirli...visione personalissima
 

strong

no Gas no Party!
comunque o quelli che portano a casa stanno zitti...oppure sono quasi tutti shorter qui dentro...spesso mi sento contrarian qua dentro anche perchè quelle poche volte che shorto (anche in tempi migliori di questo) ho quasi sempre fatto danni...preferisco uscire e comprare i ribassi che non inseguirli...visione personalissima

qui tutte rekkie :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto