Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
a mauri' era meglio tenerlo il long :eeh:

con il senno di poi certo Strong ma sai con ix7 è un battito di ciglia prenderlo nel ................. :D:D:D

e poi gli sbalzi sono talmente elevati che quando metti tp anche se molto largo te lo prende
vabbè pazienza spero in un piccolo ritraccio per rientrare
oppure lunedi a piccole dosi entro anche senza ritraccio adesso valuterò


tieni presente che per esempio io con i x7 anche lo stop loss va messo larghissimo altrimenti lo becca subito (più del 10% per intenderci)

insomma dinamite pura :D:D:D:D
 

Er Sugon

Forumer attivo
Buongiorno

xinsrc_096bf5b4d2dd4bb5a23767eaea1dd14b.jpg
 

U055884

Forumer storico
53rn2SXU.png


dove vogliamo arrivare???? la parte alta di quel canale passa circa a 80/100 punti più' alta...
 
Ultima modifica:

dvm

Forumer storico
Flat da 2 settimane. Pensavo di prendere un piccolo lotto di orsi. Un rialzo così costante e spezzareni dei corti non lo ricordavo da anni, non può continuare, anche perchè oramai gli shorters sono sempre meno
 

giapao

Forumer storico
Ciao SenzaFed, quanto a me ti rispondo volentieri: io sto zitto perchè come alcuni amici sanno (prevalentemente quelli con cui sono confluito qui da FinanzaOnLine) non posso assolutamente lasciare informazioni in giro che permettano di risalire a me. Diversamente sarei ben contento di condividere le mie operazioni.
Comunque, questo posso dirlo, al momento sono flat quindi non ho né da gioire portando a casa né da smoccolare per un loss su posizione short...

E quoto totalmente la tua visione :)

e come potrebbero?:mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto