Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioboss

Forumer storico
comunque o quelli che portano a casa stanno zitti...oppure sono quasi tutti shorter qui dentro...spesso mi sento contrarian qua dentro anche perchè quelle poche volte che shorto (anche in tempi migliori di questo) ho quasi sempre fatto danni...preferisco uscire e comprare i ribassi che non inseguirli...visione personalissima
A leggere i vari forum un po' in giro...sembra che il mondo dei trader retail sia short...
Infatti si continua a salire...
 

mauro3591

vintage trader
tieni anche presente che opero al massimo tra 1/4 ed un 1/3 delle tue puntate e sempre con il serbatoio di riserva a 3/4 pieno...meglio qualche giorno di attesa di valuta in più, che un incastro

intanto stiamo tornando belli long

:up::up::up::up:

sono contento per te che pompano ancora un po meno per gli amici shorters che anche oggi giornata terribile :wall::wall::wall::wall:

cmq è tutto sul filo del rasoio imho
 

Steekhutsee

Forumer attivo
comunque o quelli che portano a casa stanno zitti...oppure sono quasi tutti shorter qui dentro...spesso mi sento contrarian qua dentro anche perchè quelle poche volte che shorto (anche in tempi migliori di questo) ho quasi sempre fatto danni...preferisco uscire e comprare i ribassi che non inseguirli...visione personalissima

Ciao SenzaFed, quanto a me ti rispondo volentieri: io sto zitto perchè come alcuni amici sanno (prevalentemente quelli con cui sono confluito qui da FinanzaOnLine) non posso assolutamente lasciare informazioni in giro che permettano di risalire a me. Diversamente sarei ben contento di condividere le mie operazioni.
Comunque, questo posso dirlo, al momento sono flat quindi non ho né da gioire portando a casa né da smoccolare per un loss su posizione short...

E quoto totalmente la tua visione :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto