Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massive

Forumer storico
non lo seguo l obbligazionario , ma a logica dovrebbero adesso sostenere i prezzi finche arriva il qe se ed in che misura e quando arriva .....1000 miliardi la germania in fronte glieli da

anche l'obbligazionario anticipa, sta volando tutto da mesi...e ora ancora di più con tutte queste voci più o meno veritiere..

TOMAT

Forumer storico
Il nasdaq 100 sta dando un bel segnale a tutto il mercato ,per me il massimo di ieri sarà un livello insuperabile per mesi e uno stop buono per chi vuole shortare.
Quando il mercato vuole salire il nasdaq guida il rialzo ,ora guiderà il ribasso.

Spike72

Guest
noi finiamo sui massimi e i minchioni poi crollano

mah, sarà che sono troppo coinvolto, ma ci sono tutti i crismi perchè lo spoor segua stasera il nasdaq in una legnata fra capo e collo. Poi voglio vedere lunedì mattina cosa si inventano in apertura

D.J

Forumer storico
Sp da' il La'....
Per me sono alla frutta....staranno distribuento fino all'ultimo cent... La vera svolta chiara dal 20/23 aprile.... in poi ci sara' maretta finanziaria ....potete segnarvelo...ho piazzato un riacquisto in Bid a 1200...e dintorni...:D senza pietas

Teofilo

Forumer attivo
i dati di fatto sono che siamo saliti da inizio anno in maniera spropositata...
quindi lo short ci starebbe tutto.
mma ogni volta che ho provato a shortare ho preso loss...quindi me ne fotto dello short e longo.
Sbaglio e rilosso?...è quello che mi dice la testa ora

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
incrementeto -7x , per il valore andate a vedere la tabella io non ho + il coraggio ,

io invece si dammi un po il link delal tabella che non lo ritrovo......

comunque attento ad anticipare , dovresti avere la fortuna che in germania salti qualcuno dalla sedia e dica 1000 cosa? gia per i 500 miliardi la germania e andata 3 volte in corte costituzionale col risultatoche fino a 160 paga dopo serve decisione dle parlamento tedesco che , come abbiamo visto , non ha mai autorizzato oltre , ora qualcuno puo spiegarmi cosa convince la Germania a cacciare fuori i quattrini oltre che tutti dovremo pagare questi 1000 miliardi?

Ora vorrei che qualche illuminato me lo spieghi ....sotto un immagine che mi arriva dalla Germania

Allegati

• 013.GIF
    013.GIF
    126 KB · Visite: 171

Spike72

Guest
aggiungo e poi non rompo più le balle: il bund sarà correlato o scorrelato quanto si vuole, ma non si fa 1 figura di rialzo dai minimi di oggi per casualità. Quindi fate vobis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto