Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
i dati di fatto sono che siamo saliti da inizio anno in maniera spropositata...
quindi lo short ci starebbe tutto.
mma ogni volta che ho provato a shortare ho preso loss...quindi me ne fotto dello short e longo.
Sbaglio e rilosso?...è quello che mi dice la testa ora

ora qualsiasi direzione si prenda non e sbagliata l importante è SL , ma in certi momenti di mercato "esagerati" esiste anche la parola flat , anche se la teoria direbbe che il rialzo e estremo e quindi sugli estremi si apre SH , pero qui non sai quando l estremo sia finito

xinian70

CROC Analista
intanto l'oro si impenna....

stanno apparecchiando x lunedì.... :D

Allegati

• oro.jpg
    oro.jpg
    70,2 KB · Visite: 187

piotta

n'a piotta al dì
io invece si dammi un po il link delal tabella che non lo ritrovo......

comunque attento ad anticipare , dovresti avere la fortuna che in germania salti qualcuno dalla sedia e dica 1000 cosa? gia per i 500 miliardi la germania e andata 3 volte in corte costituzionale col risultatoche fino a 160 paga dopo serve decisione dle parlamento tedesco che , come abbiamo visto , non ha mai autorizzato oltre , ora qualcuno puo spiegarmi cosa convince la Germania a cacciare fuori i quattrini oltre che tutti dovremo pagare questi 1000 miliardi?

Ora vorrei che qualche illuminato me lo spieghi ....sotto un immagine che mi arriva dalla Germania

a pensare che mi volevo mettere sh sull sp500 sui massimi , poi ho sentito qualcuno che lo dava a 1910 per la settimana prossima e ho abortito:D, mah!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto