Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
ora qualsiasi direzione si prenda non e sbagliata l importante è SL , ma in certi momenti di mercato "esagerati" esiste anche la parola flat , anche se la teoria direbbe che il rialzo e estremo e quindi sugli estremi si apre SH , pero qui non sai quando l estremo sia finito

ma ti sei flattato dallo short?

D.J

Forumer storico
ora qualsiasi direzione si prenda non e sbagliata l importante è SL , ma in certi momenti di mercato "esagerati" esiste anche la parola flat , anche se la teoria direbbe che il rialzo e estremo e quindi sugli estremi si apre SH , pero qui non sai quando l estremo sia finito

Si vede che la tensione continua ed ininterrotta ti ha sfiancato.
Quindi forse ci siamo...se gli indicatori hanno ancora senso.......
Da qui in poi ...io sono short ab aeternum...chiudo baracca e burattini
e riapro a 1200 di Sp....altrimenti andro' a fare L'eremita sul monte piu' alto di Palma.. mi faccio ....una mandria di cavrones e via...se verrai a trovarmi una pezza di formaggio e un piatto di minestra lo trovi.:ciao:

Spike72

Guest
che vuoi dire ?

vuol dire che, come per l'oro ed i beni rifugio, rialzi vistosi del bund indicano che c'è un certo "timore" per la tenuta dei portafogli risk. Una volta la correlazione era più evidente, ora va alla ca@@o di cane, salvo quando si arrampica come oggi, e quando lo fa anticipa correzioni dei listini

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
intanto l'oro si impenna....

stanno apparecchiando x lunedì.... :D

azzo guarda anche vix come si e mossdal pomeriggio mi sa che il piatto lo stanno per servire per davvero e basta che il primo tedesco che raffreddi l animo sui quella cifrona .....una cosa del genere se ti fa salire di 500 se poi sconfessata ti fa fare -1500 , sta diventando interessante in questo momento se fossi flat aprirei sh con opportuno SL

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Si vede che la tensione continua ed ininterrotta ti ha sfiancato.
Quindi forse ci siamo...se gli indicatori hanno ancora senso.......
Da qui in poi ...io sono short ab aeternum...chiudo baracca e burattini
e riapro a 1200 di Sp....altrimenti andro' a fare L'eremita sul monte piu' alto di Palma.. mi faccio ....una mandria di cavrones e via...se verrai a trovarmi una pezza di formaggio e un piatto di minestra lo trovi.:ciao:

sfiancato una sega , provato , ma ho tutti imie short piu o meno malerti belli aperti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto