Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (11 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Bannato Portos dal thread. Entro stasera decido se bannarlo da tutto il forum.
Inizialmente devo dire che pensavo fosse un utente "pulito", poi invece sono venute fuori in modo piuttosto sospetto certe sfumature "vendicative", del tipo "sto qui ad osservarvi da 1 settimana ma siete proprio delle pippe". Insomma, ma che ***** stai ad osservare delle pippe no? Non è strano?
Il sentimento della vendetta ha un difetto (tra gli altri): non c'è verso di nasconderlo, prima o poi salta fuori anche se cerchi in tutti i modi di nasconderlo.
A me Portos mi pare sia animato da tale sentimento, quindi ringrazio chi ha fatto le segnalazioni e mi scuso per le poche ore di ritardo, il sabato sera ero anche io a fare altro :D (della serie, ohibò .. Argy è umano pure lui, miracolo :D)
 

U055884

Forumer storico
Bannato Portos dal thread. Entro stasera decido se bannarlo da tutto il forum.
Inizialmente devo dire che pensavo fosse un utente "pulito", poi invece sono venute fuori in modo piuttosto sospetto certe sfumature "vendicative", del tipo "sto qui ad osservarvi da 1 settimana ma siete proprio delle pippe". Insomma, ma che ***** stai ad osservare delle pippe no? Non è strano?
Il sentimento della vendetta ha un difetto (tra gli altri): non c'è verso di nasconderlo, prima o poi salta fuori anche se cerchi in tutti i modi di nasconderlo.
A me Portos mi pare sia animato da tale sentimento, quindi ringrazio chi ha fatto le segnalazioni e mi scuso per le poche ore di ritardo, il sabato sera ero anche io a fare altro :D (della serie, ohibò .. Argy è umano pure lui, miracolo :D)

Grazie, purtroppo si ripresenterà:rolleyes:
 

Techno

Forumer storico
Bannato Portos dal thread. Entro stasera decido se bannarlo da tutto il forum.
Inizialmente devo dire che pensavo fosse un utente "pulito", poi invece sono venute fuori in modo piuttosto sospetto certe sfumature "vendicative", del tipo "sto qui ad osservarvi da 1 settimana ma siete proprio delle pippe". Insomma, ma che ***** stai ad osservare delle pippe no? Non è strano?
Il sentimento della vendetta ha un difetto (tra gli altri): non c'è verso di nasconderlo, prima o poi salta fuori anche se cerchi in tutti i modi di nasconderlo.
A me Portos mi pare sia animato da tale sentimento, quindi ringrazio chi ha fatto le segnalazioni e mi scuso per le poche ore di ritardo, il sabato sera ero anche io a fare altro :D (della serie, ohibò .. Argy è umano pure lui, miracolo :D)

grazie per la pulizia,come gia' dubitavo e' sempre il solito,appena e' bannato da F.o.L ce lo ritroviamo qui ,non ci mette molto a farsi scoprire :lol:
 
Ultima modifica:

apudmontem

Forumer storico
Buongiorno a tutti, vorrei aprire un conto con un broker che mi permette gli short sui titoli oltre la corrente giornata di borsa (ho attualmente binck per la mia operatività sui mercati e un conto base con iw per acquisti di obl sul mercato otc), dopo attenta valutazione sono indeciso tra DIRECTA e IW conto Trader, qualcuno che ha saggiato entrambe le piattaforme può gentilmente darmi qualche suggerimento (ad esempio: buona piattaforma - rapidità nell'inserire e soprattutto cambiare prezzo senza dover laborosiamente eliminare l'ordine precedente e reinserirlo uno nuovo - rapidità nel variare gli stop loss e profit - gentilezza del desk quando contattato)?

Leggo nel pomeriggio
 

SuperLoss

Forumer storico
Salve a tutti
Sono passato per comunicarvi che da ora in poi limiterò i miei interventi .Leggendovi mi sono reso conto che chi fornisce valore aggiunto al 3d ,viene gravato di ulteriore lavoro da utenti come me che non sono in grado di dare alcun che .
Saluti
 

Gingill1

Forumer storico
Salve a tutti
Sono passato per comunicarvi che da ora in poi limiterò i miei interventi .Leggendovi mi sono reso conto che chi fornisce valore aggiunto al 3d ,viene gravato di ulteriore lavoro da utenti come me che non sono in grado di dare alcun che .
Saluti

Secondo me serve in un FORUM anche chi pone solo domande...... :D! In fondo domandare è lecito rispondere è cortesia (ed i maestri servono a questo).

Credo inoltre ti possa servire confrontare la tua operatività con quella di altri utenti, cercando poco per volta di scollegarla dalla "semplice speranza" e di legarla sempre di più a quelli che reputi i parametri più corretti di AT per il tuo modo di tradare !!!

Personalmente, se vorrai farlo, continuerò a sorridere ai tuoi messaggi. :D

Buona domenica
 

SuperLoss

Forumer storico
Secondo me serve in un FORUM anche chi pone solo domande...... :D! In fondo domandare è lecito rispondere è cortesia (ed i maestri servono a questo).

Credo inoltre ti possa servire confrontare la tua operatività con quella di altri utenti, cercando poco per volta di scollegarla dalla "semplice speranza" e di legarla sempre di più a quelli che reputi i parametri più corretti di AT per il tuo modo di tradare !!!

Personalmente, se vorrai farlo, continuerò a sorridere ai tuoi messaggi. :D

Buona domenica
ci mancherebbe grazie gingill sei davvero molto caro
Pero' ho preso questa decisione perchè molti utenti mi considerano un fastidio e dicono di avermi messo in lista ignora
Questo un po' mi ha ferito ,sarebbe bastato darmi istruzioni al riguardo
Ciao e buona domenica
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Buongiorno a tutti, vorrei aprire un conto con un broker che mi permette gli short sui titoli oltre la corrente giornata di borsa (ho attualmente binck per la mia operatività sui mercati e un conto base con iw per acquisti di obl sul mercato otc), dopo attenta valutazione sono indeciso tra DIRECTA e IW conto Trader, qualcuno che ha saggiato entrambe le piattaforme può gentilmente darmi qualche suggerimento (ad esempio: buona piattaforma - rapidità nell'inserire e soprattutto cambiare prezzo senza dover laborosiamente eliminare l'ordine precedente e reinserirlo uno nuovo - rapidità nel variare gli stop loss e profit - gentilezza del desk quando contattato)?

Leggo nel pomeriggio

non so risponderti per queste piattaforme directa puo essere collegata ad un trading systeme ed usano visual trader , ancorche non sia il massimo delle piattaforme di at .
 

Gingill1

Forumer storico
ci mancherebbe grazie gingill sei davvero molto caro
Pero' ho preso questa decisione perchè molti utenti mi considerano un fastidio e dicono di avermi messo in lista ignora
Questo un po' mi ha ferito ,sarebbe bastato darmi istruzioni al riguardo
Ciao e buona domenica

Ti dico la mia con serenità.

Probabilmente nell'ultima settimana hai un po' "Egocentrizzato" la tua posizione di trading SHORT rendendola l'unico fondamento dei tuoi post!!!

Questo può aver infastidito alcuni (rammenta che pur goliardicamente qui ci sono utenti che smuovono svariati k a trade) ma non per questo si deve mollare il campo.....
Fanne tesoro e prova a concentrarti sul tuo trading, convincendoli che le tue domande mirano a suffragare un tuo disegno di fondo..... e vedrai che miracolosamente tutto tornerà come prima!!!

I maestri hanno più pazienza di quanto pensi e come diceva un "amico".... la conoscenza è un bene che deve essere condiviso......E questo è il corretto spirito del FORUM.

A presto
 

Users who are viewing this thread

Alto