Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (2 lettori)

Smarmellatutto

Forumer attivo
I maestri hanno più pazienza di quanto pensi e come diceva un "amico".... la conoscenza è un bene che deve essere condiviso......E questo è il corretto spirito del FORUM.

Ciò che scrivi oltre ad essere molto bello è molto vero.
Posso tranquillamente scrivere che buona parte della mia formazione da speculatore l'ho fatta "sul campo" tra le riga di questo forum, quando ho chiesto qualcosa ho sempre trovato persone che, oltre ad essere dei veri esperti, sono anche simpatiche e disponibili; col tempo, con le domande giuste, studiando dai testi giusti, ho potuto finalmente costruire un mio ts abbastanza decente.
Avete idea dell'impatto che ha un ts abbastanza decente sulla vita di un uomo la cui prospettiva è quella di ringraziare per essere sfruttato a 500 euri al mese?
Se lo capite, allora avrete un'idea della stima e della gratitudine che nutro per tutti voi.:bow:
 
Ultima modifica:

piotta

n'a piotta al dì
Buongiorno a tutti, vorrei aprire un conto con un broker che mi permette gli short sui titoli oltre la corrente giornata di borsa (ho attualmente binck per la mia operatività sui mercati e un conto base con iw per acquisti di obl sul mercato otc), dopo attenta valutazione sono indeciso tra DIRECTA e IW conto Trader, qualcuno che ha saggiato entrambe le piattaforme può gentilmente darmi qualche suggerimento (ad esempio: buona piattaforma - rapidità nell'inserire e soprattutto cambiare prezzo senza dover laborosiamente eliminare l'ordine precedente e reinserirlo uno nuovo - rapidità nel variare gli stop loss e profit - gentilezza del desk quando contattato)?

Leggo nel pomeriggio

se non fai forex e vuoi avere tutto in un conto compreso la piattaforma trading , puoi valutare fineco i nuovi clienti hanno tutto gratis . se poi sei disposto a spendere , ti consiglio di valutare piattaforme e dati a pagamento , e broker directa o simili.
 

mauro3591

vintage trader
Ti dico la mia con serenità.

Probabilmente nell'ultima settimana hai un po' "Egocentrizzato" la tua posizione di trading SHORT rendendola l'unico fondamento dei tuoi post!!!

Questo può aver infastidito alcuni (rammenta che pur goliardicamente qui ci sono utenti che smuovono svariati k a trade) ma non per questo si deve mollare il campo.....
Fanne tesoro e prova a concentrarti sul tuo trading, convincendoli che le tue domande mirano a suffragare un tuo disegno di fondo..... e vedrai che miracolosamente tutto tornerà come prima!!!

I maestri hanno più pazienza di quanto pensi e come diceva un "amico".... la conoscenza è un bene che deve essere condiviso......E questo è il corretto spirito del FORUM.

A presto

con questo ennesimo post caro Gingill ti dimostri un grande ,sei non solo una persona corretta ma dimostri anche tutta la tua sensibilità, le persone che hanno la fortuna di esserti accanto non possono che provare ammirazione bravo Sergio:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 

mauro3591

vintage trader
ci mancherebbe grazie gingill sei davvero molto caro
Pero' ho preso questa decisione perchè molti utenti mi considerano un fastidio e dicono di avermi messo in lista ignora
Questo un po' mi ha ferito ,sarebbe bastato darmi istruzioni al riguardo
Ciao e buona domenica

segui i consigli di Gingill lui ti ha mostrato la strada :up::up::up::up:
se ti sei sentito ferito mi spiace perchè non hai mai mancato di rispetto e questo conta credimi ,non sei un fastidio cura un po di più i tuoi interventi, ciao Nino e buon gain sempre :up::up::up::up:
mauro
 
Senza riferimenti specifici mi viene da fare una banale considerazione
Chiedere di rispettare delle comuni se vogliamo elementari regole all'interno di un forum , non costituisce un attacco particolare o personale a chi trasgredisce ma una semplice forma di tutela e rispetto per coloro che vi partecipano.
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
Salve a tutti <br />
Sono passato per comunicarvi che da ora in poi limiterò i miei interventi .Leggendovi mi sono reso conto che chi fornisce valore aggiunto al 3d ,viene gravato di ulteriore lavoro da utenti come me che non sono in grado di dare alcun che .<br />
Saluti
<br />
<br />
Per quel che mi riguarda nessun fastidio,sono ben altri
i post irritanti e per fortuna qua sono molto rari.
buona serata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto