Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
sera tossici , ho visto il file, sarebbe bello fare una proiezione realistica con un limite ricapitalizzato di circa 20000 euro massimo,( controvalore di un minifib) partendo da 1000 e tenendo conto anche del decay , io non ne sarei capace , qualche bravo matematico volenteroso tipo euro c'è??

col minifib non hai decay semmai devi fare i conti del adeguamento margini visto che il ts del poeta è un multiday, comunqe a braccione se un 7x fisso da quello minimo hai il doppio se prendi il file e multiplichi i punti di guadagno sulla colonna a fianco le operazioni ed ad ogni step che ritieni utile reinvesti tipo ogni 20k aggiungi un mini il conto ti viene preciso al netto dei margini da adeguare ma l ordine di grandezza e quello magari ometterei il 2008 e 2009 consderando la vita fisiologica del mercato senza questi traumi
 
Ultima modifica:

D.J

Forumer storico
Ricordo che c'era qualcuno di voi che seguiva anche l'astronomia connessa all'andamento dei mercati... Non ricordo chi fosse... Se c'è può battere un colpo e aggiornarci su cosa dice questa "corrente" in questo momento? Mi pare si parlasse di cicli... Ma non seguo quindi evito di scrivere castronerie...

Grazie

Bisogna distinguere i cicli naturali da quelli astronomici,sono 2 materie diverse
seppure correlate.La spiegazione di segnali contaddittori e cambiamenti bifronte o di trading range,scarsa direzionalita',specie sul nostro mercato,sarebbero dovuti,(come tipicamente e puntualmente accade)al movimento geocentrico di mercurio,che in questa fase presenta un andamento anomalo iniziato il 22/01.Molti Trader che seguono tale fenomeno,spesso evitano di operare quando cio' accade,per i motivi sopra menzionati.La fase stessa ,presenta in tutto 5 sotto fasi diverse,prima di un ritorno alla normalita' e all'uscita' dalla cosidetta zona d'ombra.Ad ogni sotto fase corrisponde una risposta diversa...del mercato.Oggi termina la prima sotto fase..nel senso che ci troviamo a meta' strada del percorso... apparentemente anomalo ,ma la reazione di questa subfase e' troppo sottile e contraddittoria per poter dire di piu'.L'ultima volta che si trovava in questa subfase e' stato il 16/10 ed il mercato ha segnato un minimo di periodo,ma c'erano altri aspetti che tendevano verso quella probabilita'....solo che il fenomeno e' accaduto in concomitanza con questi ed e' stata una delle poche eccezzioni che io ricordi di alta volatilita',direzionalita'....ed inversione....L'utilita' della cosa sta principalmente nel constatare l'imprevedibilita' ed i molti falsi segnali,che spesso accompagna il tutto...ma parliamo di probabilita 'nn di certezza.Lo segnalo solo a titolo di curiosita'.
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Bisogna distinguere i cicli naturali da quelli astronomici,sono 2 materie diverse
seppure correlate.La spiegazione di segnali contaddittori e cambiamenti bifronte o di trading range,scarsa direzionalita',specie sul nostro mercato,sarebbero dovuti,(come tipicamente e puntualmente accade)al movimento geocentrico di mercurio,che in questa fase presenta un andamento anomalo iniziato il 22/01.Molti Trader che seguono tale fenomeno,spesso evitano di operare quando cio' accade,per i motivi sopra menzionati.La fase stessa ,presenta in tutto 5 sotto fasi diverse,prima di un ritorno alla normalita' e all'uscita' dalla cosidetta zona d'ombra.Ad ogni sotto fase corrisponde una risposta diversa...del mercato.Oggi termina la prima sotto fase..nel senso che ci troviamo a meta' strada del percorso... apparentemente anomalo ,ma la reazione di questa subfase e' troppo sottile e contraddittoria per poter dire di piu'.L'ultima volta che si trovava in questa subfase e' stato il 16/10 ed il mercato ha segnato un minimo di periodo,ma c'erano altri aspetti che tendevano verso quella probabilita'....solo che il fenomeno e' accaduto in concomitanza con questi ed e' stata una delle poche eccezzioni che io ricordi di alta volatilita',direzionalita'....ed inversione....L'utilita' della cosa sta principalmente nel constatare l'imprevedibilita' ed i molti falsi segnali,che spesso accompagna il tutto...ma parliamo di probabilita 'nn di certezza.Lo segnalo solo a titolo di curiosita'.

io opterei per questo "CICLO" :lol::lol::lol:

https://www.youtube.com/watch?v=7TXAQm7AT5w
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
chi me lo ha fatto fare ad affrontare sto ts al minuto limortaccisua:wall::wall: ora gli minaccio la cancellazione dall hard disk in modo "sicuro" :lol::lol::lol: vediamo se si arrende:specchio::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

apudmontem

Forumer storico
Salve,
entato short sul dax a 10755, dopo inserito ordine brachet con stop in pari e profit a 10655 (però rivedibile man mano);
entato long su FGBL (bund) a 159,26 con obiettivo 159,64/70;



Salve, chiuso fdax nel pomeriggio a 10702 (mi sono accontentato seguendo a video ed eliminando il bracket), ora sono di nuovo dentro da 10843 (stop inserito a 10840) sperando di vedere almeno 10615 :). Pronto a cambiare idea vista la volatilità che permane;
Fbgl, sempre dentro con stessa strategia. Incremento se scende a 159,10 crca (stopperei probabilmente se perde i 159).
Entrato short su FESX da 3378 (stop 3383 e ob sui 3330).

Saluti
 
Ultima modifica:

Techno

Forumer storico
sei troppo forte Eurodefault ,mi fai capottare dal ridere :lol::up:
ti auguro di riuscire nel mettere a punto il tuo TS :up:
auguro a tutti buona serata,e' sempre un piacere leggervi :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto