Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (4 lettori)

gioboss

Forumer storico
Euro... 1300... son già meglio di 2000...:D

La mia idea l'ho già espressa..ma non fate molto affidamento su quanto dico..qualche giorno fa.

L'Europa la stanno comprando.
 

Allegati

  • CVD Stoxx.PNG
    CVD Stoxx.PNG
    33,7 KB · Visite: 102

franky79

Forumer storico
Non so voi, ma io in un'ottica di diversificazione del rischio un investimento sull'oil lo proverei e quindi.......... stasera un bel pieno alla macchina lo faccio che qui lo sappiamo che a ribassare i prezzi son dei bradipi mentre sui rialzi non perdono un attimo!!!e chissà che non è già tardi!!!

Buona serata a tutti!!:):)
 

piotta

n'a piotta al dì
sera tossici , ho visto il file, sarebbe bello fare una proiezione realistica con un limite ricapitalizzato di circa 20000 euro massimo,( controvalore di un minifib) partendo da 1000 e tenendo conto anche del decay , io non ne sarei capace , qualche bravo matematico volenteroso tipo euro c'è??
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Euro... 1300... son già meglio di 2000...:D

La mia idea l'ho già espressa..ma non fate molto affidamento su quanto dico..qualche giorno fa.

L'Europa la stanno comprando.

poi quando si fanno i conti da marzo a maggio che del QE nell equity se ne vede solo il 20% magari ci mettiamo pure qualche dato di quelli soliti :down: dopo le solite previsioni fantastiche di inzio anno e senza tener conto dei Grechi :D sciottate a meraviglia :D:D:D

comunque, poi dovvremo vedere cosa si metteranno a comprare in europa , tenedo anche conto che col dollaro forte costa un po di piu , secondo dopo l effetto qe, mi pare che distinguere tra consolidamento/congestione per ripartire verso cieli blu e tra la distribuzione per mandingare un po il mercato non e facile , le vecchie misure ltro sono durate due mesi poi il mercato riprese il trend precedente , staremo a vedere se questo qe sara capace di tenere inebriati i figlidimignotta
 

Users who are viewing this thread

Alto