Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Non so voi, ma io in un'ottica di diversificazione del rischio un investimento sull'oil lo proverei e quindi.......... stasera un bel pieno alla macchina lo faccio che qui lo sappiamo che a ribassare i prezzi son dei bradipi mentre sui rialzi non perdono un attimo!!!e chissà che non è già tardi!!!
sera tossici , ho visto il file, sarebbe bello fare una proiezione realistica con un limite ricapitalizzato di circa 20000 euro massimo,( controvalore di un minifib) partendo da 1000 e tenendo conto anche del decay , io non ne sarei capace , qualche bravo matematico volenteroso tipo euro c'è??
poi quando si fanno i conti da marzo a maggio che del QE nell equity se ne vede solo il 20% magari ci mettiamo pure qualche dato di quelli soliti dopo le solite previsioni fantastiche di inzio anno e senza tener conto dei Grechi sciottate a meraviglia
comunque, poi dovvremo vedere cosa si metteranno a comprare in europa , tenedo anche conto che col dollaro forte costa un po di piu , secondo dopo l effetto qe, mi pare che distinguere tra consolidamento/congestione per ripartire verso cieli blu e tra la distribuzione per mandingare un po il mercato non e facile , le vecchie misure ltro sono durate due mesi poi il mercato riprese il trend precedente , staremo a vedere se questo qe sara capace di tenere inebriati i figlidimignotta