Claire ἰοίην 12 Novembre 2021 #1 Ho visto la moglie di Erminio. E voi... no!!!! E cosa vi siete persi!!!!! D'altronde una manica di povki e busoni non si merita certi spettacoli
Ho visto la moglie di Erminio. E voi... no!!!! E cosa vi siete persi!!!!! D'altronde una manica di povki e busoni non si merita certi spettacoli
superb@ffone NoTax 12 Novembre 2021 #2 Per esperienza non mi fido dei giudizi delle donne su altre donne
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Novembre 2021 #3 Claire ha scritto: Ho visto la moglie di Erminio. E voi... no!!!! E cosa vi siete persi!!!!! D'altronde una manica di povki e busoni non si merita certi spettacoli Clicca per allargare... Non generalizziamo, please
Claire ha scritto: Ho visto la moglie di Erminio. E voi... no!!!! E cosa vi siete persi!!!!! D'altronde una manica di povki e busoni non si merita certi spettacoli Clicca per allargare... Non generalizziamo, please
biavo001 Forumer storico 12 Novembre 2021 #4 stradivari ha scritto: Non generalizziamo, please Clicca per allargare... Hai ragione, tu non sei povko
stradivari ha scritto: Non generalizziamo, please Clicca per allargare... Hai ragione, tu non sei povko
franky1 Forumer storico 12 Novembre 2021 #5 biavo001 ha scritto: Hai ragione, tu non sei povko Clicca per allargare... No lo è, ma su altro fronte.
biavo001 ha scritto: Hai ragione, tu non sei povko Clicca per allargare... No lo è, ma su altro fronte.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Novembre 2021 #6 biavo001 ha scritto: Hai ragione, tu non sei povko Clicca per allargare... Yes!!!
biavo001 Forumer storico 12 Novembre 2021 #7 franky1 ha scritto: No lo è, ma su altro fronte. Clicca per allargare... Infatti
Claire ἰοίην 12 Novembre 2021 #8 superb@ffone ha scritto: Per esperienza non mi fido dei giudizi delle donne su altre donne Clicca per allargare... Perché?
superb@ffone ha scritto: Per esperienza non mi fido dei giudizi delle donne su altre donne Clicca per allargare... Perché?
Enea1 Forumer attivo 13 Novembre 2021 #9 superb@ffone ha scritto: Per esperienza non mi fido dei giudizi delle donne su altre donne Clicca per allargare... Ma veramente neanche dei giudizi delle donne su se stesse Alcune si svalutano e sono belle, ma tante altre si sentono belle e sono cozze atomiche.
superb@ffone ha scritto: Per esperienza non mi fido dei giudizi delle donne su altre donne Clicca per allargare... Ma veramente neanche dei giudizi delle donne su se stesse Alcune si svalutano e sono belle, ma tante altre si sentono belle e sono cozze atomiche.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Novembre 2021 #10 Claire ha scritto: Ho visto la moglie di Erminio. E voi... no!!!! E cosa vi siete persi!!!!! D'altronde una manica di povki e busoni non si merita certi spettacoli Clicca per allargare... l' hai vista solamente o c' hai anche parlato assieme ?
Claire ha scritto: Ho visto la moglie di Erminio. E voi... no!!!! E cosa vi siete persi!!!!! D'altronde una manica di povki e busoni non si merita certi spettacoli Clicca per allargare... l' hai vista solamente o c' hai anche parlato assieme ?