Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 14:02 #13 Ogni tanto medito di affiancare alla borsa frigo Decathlon un mini-frigo collegabile alla rete elettrica e all'accendisigarette dell'auto.
Ogni tanto medito di affiancare alla borsa frigo Decathlon un mini-frigo collegabile alla rete elettrica e all'accendisigarette dell'auto.
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 14:05 #14 Uno dei modelli messi nella wishlist prima di iniziare a boicottare Amazon e CocaCola.
a323109 Trafficante Ieri alle 14:11 #15 franky1 ha scritto: Porca di quella vacca 470 euro..... Clicca per allargare... 151 con sconti vari
Pantene Forumer attivo Ieri alle 14:19 #16 Claire ha scritto: No. Non ho spazio Clicca per allargare... Dormi in una cella di un monastero o nel sottoscala di un palazzo?
Claire ha scritto: No. Non ho spazio Clicca per allargare... Dormi in una cella di un monastero o nel sottoscala di un palazzo?
a323109 Trafficante Ieri alle 14:22 #17 L'ho preso! 151 Euri, la mia casa diventa un albergo a 5 stelle!
a323109 Trafficante Ieri alle 14:25 #19 Pantene ha scritto: Dormi in una cella di un monastero o nel sottoscala di un palazzo? Clicca per allargare... Miniappartamento
Pantene ha scritto: Dormi in una cella di un monastero o nel sottoscala di un palazzo? Clicca per allargare... Miniappartamento
Claire ἰοίην Ieri alle 15:20 #20 Pantene ha scritto: Dormi in una cella di un monastero o nel sottoscala di un palazzo? Clicca per allargare... No ma lo spazio è comunque occupato
Pantene ha scritto: Dormi in una cella di un monastero o nel sottoscala di un palazzo? Clicca per allargare... No ma lo spazio è comunque occupato