DI SCALPER CE NE SONO QUI (1 Viewer)

vetro

valgo zero ma non sono scemo
spe.. non ci siamo non guardo i grafici del passato.. ma quelli al minuto del momento
operare sul book . vuol dire capire dove ci sono i blocchi.. il prezzo piu' alto, o qualcuno ce lo porta
ecco dei book lunghi a 10 o 20 che servono.. se lettera si riempie si sale e viceversa..
notte

Eh eh ocio book sottilie che 4 trader con 20k cadauno lo manovrano a piacere....e per due mesi incastrano....bnotte

vetro

hai mai visto scalpare Rene' di la'..
ha fatto vedere fogli vecchi con cifre da capogiro..
certo oggi con le macchinette è piu' difficile.. certamente+ho fatto
piu' gain con titoli lasciati li' per anni.. ma è l'adrenalina che conta
e il riuscire a togliere qualche briciola agli squali
Si bravo, ma tunder unico, evidentemente SA come impostano software in fase adcdi diritti ect.
Domenici 11tick opera al rovescio...50k su soli 4big con indice up.
Tradare come vestito su misura

Stic@zzi

Guest
hai mai visto scalpare Rene' di la'..
ha fatto vedere fogli vecchi con cifre da capogiro..
certo oggi con le macchinette è piu' difficile.. certamente+ho fatto
piu' gain con titoli lasciati li' per anni.. ma è l'adrenalina che conta
e il riuscire a togliere qualche briciola agli squali

non metto in dubbio che ci sia qualcuno che ci riesce io non ci sono mai riuscito, la briciola la prendi e la dai ma se faccio 100 punti di sp con un mini in 2/4 giorni poi ho un bel margine anche per un paio di stop, per come la penso io più operazioni fai più rischi

vetro

guarda io ho provato in tutti i modi a tirar fuori un metodo intra ma non ci sono mai riuscito, cerco movimenti di più giorni che mi diano un centinaio di punti di sp, pochi trade uno o due al mese, ne ho visti tanti postare operatività intra sui forum ma sono quasi tutti finiti in rosso

Eccomi......in rosso.
Vero, e pensa che stavo verdissimo fin asta +50% per newsfare fregate usa.... ne vendo 1/5 le riprendo sotto e poi covid....uscito ora ma minus per tappetino dicono che ha vinto shorter, il banco

vetro

non metto in dubbio che ci sia qualcuno che ci riesce io non ci sono mai riuscito, la briciola la prendi e la dai ma se faccio 100 punti di sp con un mini in 2/4 giorni poi ho un bel margine anche per un paio di stop, per come la penso io più operazioni fai più rischi

Per comeora milano tratta, chi investe, tolti bigi da dvd corposo piu' a lungo resti dentro piu' sghei ci metti e maggiore rischi.
Ricordo solo stop senza limite prezzo REVOCATO IN ANTICIPO dopo che per ben 24 giorni dicevano non c'era speculazione.
QUANDO ARRESTANO MENBRI CONSOB VADO LONG A MILANO

max54

attenti alle penne
finalmente due persone che hanno voglia di scambiare due parole

le performance dello scalper è qualcosa di individuale
sensazioni, attimi, sangue freddo.. poi stare sul book
capire chi sta manovrando. MM, fondi ,caimani ecc
le notizie sono utili, le news, i twitt di tramp ci mancano
il tutto per anticipare..

esempio STLA.. venerdi.. ha giocato in randa per meta' mattinata
appena si è saputo della formazione del governo
è salita di 30 punti .. stm è andata oltre i 35 per poi scendere
il giorno prima e ripartire a razzo.. ecc ecc
mi sono fatto due giri su saipem. anche con l'oil in rosso
scendeva e saliva di 3 4 tick..

vetro

finalmente due persone che hanno voglia di scambiare due parole

le performance dello scalper è qualcosa di individuale
sensazioni, attimi, sangue freddo.. poi stare sul book
capire chi sta manovrando. MM, fondi ,caimani ecc
le notizie sono utili, le news, i twitt di tramp ci mancano
il tutto per anticipare..

esempio STLA.. venerdi.. ha giocato in randa per meta' mattinata
appena si è saputo della formazione del governo
è salita di 30 punti .. stm è andata oltre i 35 per poi scendere
il giorno prima e ripartire a razzo.. ecc ecc
mi sono fatto due giri su saipem. anche con l'oil in rosso
scendeva e saliva di 3 4 tick..

Daccordo sul dialogare ben diverso poi seguire indicazioni soggettive.
Scalpare e' fattibile ANCHE con indice calante ANCHE su titoli shortati ma, ma, ma,....... richiede grande esperienza bilanciamento quantita' se sottile in base pochi tick prefissati pere uscire.
Traduco per i neofiti.... se scalpi ENI con 25 k dentro 6 tick esci,, ma se ci metti 7k ecco che rischio andare overa min in after cresce.... al rovescio se metti 20k su sottile crei un supporto bloccando book.....se poi compri sottile a mercato senza motivo salita come dati buoni o contratto ecco che pmc si alza e vai long, con le incognite del caso.

Purtroppo la debolezza italiana si, ripercuote sui titoli dove shorter vanno a nozze fin su big del calibro isp eni enel come abbiamo visto dagli "amici" bridgewater americchioni che,,fatto il lavoro sporco poi lasciano ai fondi e fondazioni long il campo libero.
Il mercato molto rischioso usa ha pre market che per scalpare aiuta molto, come sai aperture verdissime raramente proseguono subito....specie se arrivano dopo fase laterale.... diciamo che prese le misure rispetto milano offre opportunita' maggiori, grazie anche a volumi maggiori e assenza di sospensioni.

Guarda caso a milano a +11% stoppano anche fino chiusura titoli scesi del 40% precedentemente.....ovvio che scattano prese di profitto e ritracciano oscillando senza pagare come in usa. Bnotte, a domani, sto da athosboom se vuoi unirti.
P.s. non indicare suil fol sottili prima di entrare, ci andresti ai pazzi visto ci leggono, rischi pagare commissioni per parzialmente eseguito

Ultima modifica:

vetro

Oil cmque sta salendo da tempo,,,, se definisci rosso mezzo dollaro ritraccio...beh gia' detto ma ripeto..... non fare troppo affidamento indicatori oscillatori su frame di pochi minuti chee possono aiutare ma anche ingannare facilmente. Va bene usarli cosi breve per, exite indice tirato, e orario.
Forse megioè considerare, usando indicatori a breve, onde fatte e onde rimaste della seduta, con implicito indice e trendstralcio titolo.....a volteche ultima ti frega se calante come premia in astapochi chiusura sedi crescente, in quel caso caso in after o apertura sale ancora.

Di certo trattarese titoli senza after aumenta rischio

Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
io faccio investing sul ciclo annuale/biennale
con operatività con le opzioni ..... ci vogliono nervi di ferro e capacità di calcolo

max54

attenti alle penne
io faccio investing sul ciclo annuale/biennale
con operatività con le opzioni ..... ci vogliono nervi di ferro e capacità di calcolo
sulle opzioni.. non ci sono mai salito
di norma sono su STM DAL SPM UCG ISP
entrate veloci. . oramai comincio a invecchiare
e a volte, appena ho le 100 euro chiudo e vado a fare- l'ummarell-
scherzo mi piace passeggiare al sole

Users who are viewing this thread

Alto