Di TUTTE LE MERAVIGLIE DELLA NATURA, UN ALBERO D'ESTATE E' FORSE LA PIU' AMMIREVOLE; (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
sto un poco nervosetto mi servono una patacca di sordi da qui a fine mese e le vendite so ferme gente in giro non c'è a casa non ci sono in vacanza non ci sono ma addò gaz stanno gli italiani:wall:

la fine è segnata nun c'è un kazz da fare ..oggi alfano & c. da letta.. che faranno e che famo... ?

:specchio::specchio::specchio:
 

PILU

STATE SERENI
SO DEI PAZZI E FOLLI E NESSUNO LI FERMA...

ROMA (WSI) - Inserire il canone Rai nella bolletta della luce, al fine di far pagare tutti il servizio televisivo pubblico? L'idea non è nuova, ma è stata ribadita oggi da Antonio Catricalà, viceministro allo Sviluppo Economico, intervistato da Radio Anch'Io.

L'ipotesi, ha detto, è "una delle varie forme allo studio" per combattere l'evasione: "forse non è la migliore in assoluto, ma è tra quelle che saranno più considerate". Catricalà ha ribadito la necessità di chiedere un
contratto di servizio "più trasparente", in cui sia "più evidente quale sia il servizio pubblico che i cittadini pagano col canone, per far capire che non è un pagamento ingiusto, ma di un servizio".

Incredibile come la gente sia così stu.pida ad accettare tutto questo...

Scopro ogni giorno che la gente merita di essere trattata melissimo per quanto è stup.ida

e' una cosa semplicemente disarmante...

Un servizio ..pagare il canone perchè si ha un servizio... ma quale servizio ?

bene io quel servizio chiamato RAI non lo voglio assolutamente, posso rifiutare o devo solo subire ? :wall::wall::wall:

Ma uno straccio di avvocato non c'è ?:(
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
SO DEI PAZZI E FOLLI E NESSUNO LI FERMA...

ROMA (WSI) - Inserire il canone Rai nella bolletta della luce, al fine di far pagare tutti il servizio televisivo pubblico? L'idea non è nuova, ma è stata ribadita oggi da Antonio Catricalà, viceministro allo Sviluppo Economico, intervistato da Radio Anch'Io.

L'ipotesi, ha detto, è "una delle varie forme allo studio" per combattere l'evasione: "forse non è la migliore in assoluto, ma è tra quelle che saranno più considerate". Catricalà ha ribadito la necessità di chiedere un
contratto di servizio "più trasparente", in cui sia "più evidente quale sia il servizio pubblico che i cittadini pagano col canone, per far capire che non è un pagamento ingiusto, ma di un servizio".

Incredibile come la gente sia così stu.pida ad accettare tutto questo...

Scopro ogni giorno che la gente merita di essere trattata melissimo per quanto è stup.ida

e' una cosa semplicemente disarmante...

Un servizio ..pagare il canone perchè si ha un servizio... ma quale servizio ?

bene io quel servizio chiamato RAI non lo voglio assolutamente, posso rifiutare o devo solo subire ? :wall::wall::wall:

Ma uno straccio di avvocato non c'è ?:(
vedrai che tra poco cambieranno da tassa ad imposta cosi devi pagarla per forza, io sono anni che lo pago ma la rai non la vedo:wall::wall:
 

DANY1969

Forumer storico
vedrai che tra poco cambieranno da tassa ad imposta cosi devi pagarla per forza, io sono anni che lo pago ma la rai non la vedo:wall::wall:
:rolleyes::rolleyes:

Dopo mesi e mesi di discussioni e rinvii... ecco la perla di saggezza che verrà proposta:-o:
L'IMU NON SI PAGHERA' :-o:V





ma verrà sostituita da una nuova tassa la cui entità sarà decisa dai vari comuni :-o:clap::clap:
SONO DEI FENOMENI :-o:-o:wall::wall::wall:
Cambia il nome... ma le tasche sono sempre le stessa :sad::sad::sad:
 

silpla2000

che bello il yo yo
:rolleyes::rolleyes:

Dopo mesi e mesi di discussioni e rinvii... ecco la perla di saggezza che verrà proposta:-o:
L'IMU NON SI PAGHERA' :-o:V





ma verrà sostituita da una nuova tassa la cui entità sarà decisa dai vari comuni :-o:clap::clap:
SONO DEI FENOMENI :-o:-o:wall::wall::wall:
Cambia il nome... ma le tasche sono sempre le stessa :sad::sad::sad:
cosa ti aspettavi dalla ns classe politica:-o
 

PILU

STATE SERENI
:rolleyes::rolleyes:

Dopo mesi e mesi di discussioni e rinvii... ecco la perla di saggezza che verrà proposta:-o:
L'IMU NON SI PAGHERA' :-o:V





ma verrà sostituita da una nuova tassa la cui entità sarà decisa dai vari comuni :-o:clap::clap:
SONO DEI FENOMENI :-o:-o:wall::wall::wall:
Cambia il nome... ma le tasche sono sempre le stessa :sad::sad::sad:

l'ho detto tante volte la vera cosa che sorprende è come si possa continuare ad accettare tutto questo e sopratutto fino a quando...
 

silpla2000

che bello il yo yo
:rolleyes::rolleyes:

Dopo mesi e mesi di discussioni e rinvii... ecco la perla di saggezza che verrà proposta:-o:
L'IMU NON SI PAGHERA' :-o:V





ma verrà sostituita da una nuova tassa la cui entità sarà decisa dai vari comuni :-o:clap::clap:
SONO DEI FENOMENI :-o:-o:wall::wall::wall:
Cambia il nome... ma le tasche sono sempre le stessa :sad::sad::sad:
parliamo di cose serie a che ora passate a prendermi lunedi:eeh:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto