DANY1969
Forumer storico
Ogni tanto torni a trovarciBuongiorno divina
Ogni tanto torni a trovarciBuongiorno divina
Ogni tanto torni a trovarci
sto un poco nervosetto mi servono una patacca di sordi da qui a fine mese e le vendite so ferme gente in giro non c'è a casa non ci sono in vacanza non ci sono ma addò gaz stanno gli italiani
vedrai che tra poco cambieranno da tassa ad imposta cosi devi pagarla per forza, io sono anni che lo pago ma la rai non la vedoSO DEI PAZZI E FOLLI E NESSUNO LI FERMA...
ROMA (WSI) - Inserire il canone Rai nella bolletta della luce, al fine di far pagare tutti il servizio televisivo pubblico? L'idea non è nuova, ma è stata ribadita oggi da Antonio Catricalà, viceministro allo Sviluppo Economico, intervistato da Radio Anch'Io.
L'ipotesi, ha detto, è "una delle varie forme allo studio" per combattere l'evasione: "forse non è la migliore in assoluto, ma è tra quelle che saranno più considerate". Catricalà ha ribadito la necessità di chiedere un
contratto di servizio "più trasparente", in cui sia "più evidente quale sia il servizio pubblico che i cittadini pagano col canone, per far capire che non è un pagamento ingiusto, ma di un servizio".
Incredibile come la gente sia così stu.pida ad accettare tutto questo...
Scopro ogni giorno che la gente merita di essere trattata melissimo per quanto è stup.ida
e' una cosa semplicemente disarmante...
Un servizio ..pagare il canone perchè si ha un servizio... ma quale servizio ?
bene io quel servizio chiamato RAI non lo voglio assolutamente, posso rifiutare o devo solo subire ?
Ma uno straccio di avvocato non c'è ?
vedrai che tra poco cambieranno da tassa ad imposta cosi devi pagarla per forza, io sono anni che lo pago ma la rai non la vedo
cosa ti aspettavi dalla ns classe politica
Dopo mesi e mesi di discussioni e rinvii... ecco la perla di saggezza che verrà proposta:
L'IMU NON SI PAGHERA'
ma verrà sostituita da una nuova tassa la cui entità sarà decisa dai vari comuni
SONO DEI FENOMENI
Cambia il nome... ma le tasche sono sempre le stessa
Dopo mesi e mesi di discussioni e rinvii... ecco la perla di saggezza che verrà proposta:
L'IMU NON SI PAGHERA'
ma verrà sostituita da una nuova tassa la cui entità sarà decisa dai vari comuni
SONO DEI FENOMENI
parliamo di cose serie a che ora passate a prendermi lunedi
L'IMU NON SI PAGHERA'
SONO DEI FENOMENI