Di TUTTE LE MERAVIGLIE DELLA NATURA, UN ALBERO D'ESTATE E' FORSE LA PIU' AMMIREVOLE; (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
mmmhhh

Ed ecco allora che non sembra più tanto peregrina l’ipotesi che una parte di quei franchi tiratori potrebbero tornare in servizio per garantire lunga vita al governo e garantirsi ancora per un po’ un seggio a Palazzo Madama o un posto in qualche commissione o sottosegretariato. L’allarme è stato rilanciato anche da Alessandro Gilioli, che ha chiesto ai senatori Pd (ma anche dei partiti "limitrofi", come il Psi) di dichiarare pubblicamente il loro voto.

L’allarme innescato da Casson e Puppato è stato accolto con una certa stizza dalla segreteria Pd e da Epifani, che ha ricordato come il partito sia rimasto sempre unito sulla questione della decadenza di Berlusconi. "Questo è puro cripto-grillismo. Questa è gente che sputa contro di noi" ha dichiarato Stefano Esposito, uno dei pasdaran delle larghe intese.


:-o:-o:wall::wall:


E d’altronde un Pd che salva Berlusconi sarebbe un Pd che si suicida, come ricorda Pippo Civati. Eppure i numeri sono impietosi: il 19 aprile un piddino su cinque ha votato contro Prodi, rapportando la proporzione ai senatori democratici, se ne hanno circa 25 che potrebbero votare in difformità dal partito. 25 senatori che sommati a quelli del Pdl, della Lega e forse dei centristi, porterebbero il no alla decadenza all’incirca alla metà dell’aula, tra i 155 e i 160 senatori, secondo i calcoli di Gilioli. Insomma, un risultato tutt’altro che scontato.

ci sarà da ridere...:(
 

silpla2000

che bello il yo yo
:D:D

Va a finire che non ci vado :wall::wall: E' da questa mattina che cerco un hotel o un residence... o sono al completo o hanno dei prezzi ... :(
io uso la carta di credito fino alla prima decade cosi sfrutto il pgamanto a 30 gg:D:D male che vada non ci sono i sordi non succede nulla me la bloccano :D:D
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
:wall::wall:

(ASCA) - Rimini, 21 ago - E' doveroso intervenire sulle pensioni d'oro in una fase in cui si chiedono sacrifici a tutti ''ma e' fondamentale stabilire dove fissare l'asticella'', da quale livello si definiscono d'oro. E' quanto ribadisce il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, rispondendo alle domande in una conferenza stampa nell'ambito del Meeting di Cl. Se per pensioni d'oro si intendono quelle da 20 mila euro al mese a salire le risorse che si possono ricavare per redistribuirle sono ''molto limitate''. ''E' un tema complesso - afferma Giovannini - dobbiamo sapere come e dove impiegare le risorse che si ricavano. Serve un intervento redistributivo nel sistema pensionistico ma anche in quello dell'assistenza''.
 

Users who are viewing this thread

Alto