Di TUTTE LE MERAVIGLIE DELLA NATURA, UN ALBERO D'ESTATE E' FORSE LA PIU' AMMIREVOLE; (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
vedi che il mercato non aveva capito..:-o:-o:-o:-o
adesso il dollaro sale e l'euro scende..
se non ci fossi a spiegare a quelli di GS come si trada :D:D:D:D:D:D:D
a domani
 

PILU

STATE SERENI
sei un malonato:-o

certo che si...

malonato s. m. [der. di malon(ico), col suff. chimico -ato]. – In chimica organica, sale o estere dell’acido malonico: m. di sodio; m. di calcio, usato in medicina come demineralizzante; m. di etile, usato nella sintesi di alcuni preparati farmaceutici (barbiturici e simili).

:D:D:-o:-o

hai scaricato angry ?
 

silpla2000

che bello il yo yo
certo che si...

malonato s. m. [der. di malon(ico), col suff. chimico -ato]. – In chimica organica, sale o estere dell’acido malonico: m. di sodio; m. di calcio, usato in medicina come demineralizzante; m. di etile, usato nella sintesi di alcuni preparati farmaceutici (barbiturici e simili).

:D:D:-o:-o

hai scaricato angry ?
ancora no, ieri sera pargoletto mi ha letteralmente sequestrato lo smartphone e si è messo a giocare e vedere peppa pigs a 2 anni usa lo smartphone come una persona adulta:D:D
 

PILU

STATE SERENI
Roma, 22 ago. (TMNews) - "Noi non intendiamo staccare la spina al governo, non è nei nostri programmi interrompere questo percorso alla vigilia di provvedimenti importanti su Imu e Iva. Io chiedo al Pd di assumere in giunta un atteggiamento di ascolto, di carattere giuridico, ma se assume un atteggiamento pregiudiziale e il voto è politico le responsabilità" sulle conseguenze sul governo "non saranno quelle del Pdl ma del Pd". Lo ha detto il capogruppo del Pdl al Senato Renato Schifani intervistato a Radio anch'io su Radio 1.

che italioti. .le forche a quando ?:wall::wall:
 

Caront€

Succube a prescindere!
personalissima opinione
Olly è gay..
emm volevo dire che per la gioia di Olly
vedo un book interessante per KRE..
per me parte
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
personalissima opinione
Olly è gay..
emm volevo dire che per la gioia di Olly
vedo un book interessante per KRE..
per me parte





Mistificatore!!!!!Non c'è nulla di più inutile di guardare il book di KRE perché non serve quando e se parte!!!Mi preoccupa piuttosto i massimi decrescenti sul titolo!!Zio schifoso,come voi!!Buongiorno cagne maledette!:D:D:D:
 

Users who are viewing this thread

Alto