Di TUTTE LE MERAVIGLIE DELLA NATURA, UN ALBERO D'ESTATE E' FORSE LA PIU' AMMIREVOLE; (4 lettori)

Caront€

Succube a prescindere!
graficamente ci puo' stare:mmmm: ...ma con 1000 pezzi di volume ..non va da nessuna parte :no::specchio:
certo Rangy, ma paradossalmente su sti cessi di totOLLY
vale che se entrano anche solo 10000 pezzi al meglio svuotano 451 livelli di book...
certo che poi devono arrivare i volumi veri se no di salita manco l'ombra
 

DANY1969

Forumer storico
Mannaggia.... ho appena prenotato per andare ben 4 giorni al mare... ho guardato le previsioni... piove per 3 giorni. :-o:depresso:
Che sfiga... maremma maiala :wall::wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
:eek::eek::eek::brr::brr::brr:

Buongiorno a tutti :)

pazzi viviamo in un mondo di pazzi...

Roma, 22 ago. (TMNews) - "Sono stati aggrediti alcuni princìpi di fondo che tutti dovrebbero avere a cuore, a partire dai nostri avversari politici, se fossero davvero democratici: il rispetto dei milioni di elettori che hanno votato per me e che non possono subire una simile discriminazione, il diritto alla piena rappresentanza istituzionale del primo partito italiano, il fondamentale diritto di scelta dei cittadini rispetto al Parlamento e quindi rispetto al Governo. E tutto ciò nei confronti di un cittadino che ha subìto una sentenza infondata, ingiusta, addirittura incredibile". Così Silvio Berlusconi in un'intervista al settimanale ciellino 'Tempi'. "Su tutto questo, la Costituzione della Repubblica e il buon senso offrono molte strade. Se avessi voglia di sorridere, potrei dirle che 'non possono non saperlo': vale per tutti gli attori politici e istituzionali".


"Possono farmi tutto, ma non possono togliermi tre cose - spiega Berlusconi -. Non possono togliermi il diritto di parola sulla scena pubblica e civile italiana. Non possono togliermi il diritto di animare e guidare il movimento politico che ho fondato. Non possono togliermi il diritto di essere ancora il riferimento per milioni di italiani, finché questi cittadini liberamente lo vorranno".

RE SOLE LUNA E ONNIPOTENTE ha parlato :wall::wall::wall::(:(

ora mettetevi a 90 ° .. lui deve agire :no::no::wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Berlusconi: “Se mi buttano a mare e la barca sbanda non è colpa mia”

Il Cavaliere rilascia un'intervista a tempi, il settimanale di Comunione e Liberazione, in cui lascia intendere che la colpa di un'eventuale caduta del governo Letta sarà da attribuire a chi voterà per la sua decadenza da senatore. E su Marina dice: "Sono assolutamente sicuro che non scenderà in campo al mio posto"
 

DANY1969

Forumer storico
allora quando partiamo ho trovato un viaggio a scelta amestrdam-berlino oppure praga volo + 3 gg in hotel 3* a 189 euro:-o
Partiamo questa sera che devo tornare entro domenica :-o
tranquilla vedrai che il quarto giorno ci sarà uno sciopero generale delle spiagge :D:D:D:wall:
:wall::wall::cry::cry::tristezza:
E non ci sarà nemmeno una nuvola :-o:rolleyes::D
pazzi viviamo in un mondo di pazzi...

RE SOLE LUNA E ONNIPOTENTE ha parlato :wall::wall::wall::(:(

ora mettetevi a 90 ° .. lui deve agire :no::no::wall::wall:
Eppure un giorno, come me, sarà cenere pure lui :-o:rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
pazzi viviamo in un mondo di pazzi...

Roma, 22 ago. (TMNews) - "Sono stati aggrediti alcuni princìpi di fondo che tutti dovrebbero avere a cuore, a partire dai nostri avversari politici, se fossero davvero democratici: il rispetto dei milioni di elettori che hanno votato per me e che non possono subire una simile discriminazione, il diritto alla piena rappresentanza istituzionale del primo partito italiano, il fondamentale diritto di scelta dei cittadini rispetto al Parlamento e quindi rispetto al Governo. E tutto ciò nei confronti di un cittadino che ha subìto una sentenza infondata, ingiusta, addirittura incredibile". Così Silvio Berlusconi in un'intervista al settimanale ciellino 'Tempi'. "Su tutto questo, la Costituzione della Repubblica e il buon senso offrono molte strade. Se avessi voglia di sorridere, potrei dirle che 'non possono non saperlo': vale per tutti gli attori politici e istituzionali".


"Possono farmi tutto, ma non possono togliermi tre cose - spiega Berlusconi -. Non possono togliermi il diritto di parola sulla scena pubblica e civile italiana. Non possono togliermi il diritto di animare e guidare il movimento politico che ho fondato. Non possono togliermi il diritto di essere ancora il riferimento per milioni di italiani, finché questi cittadini liberamente lo vorranno".

RE SOLE LUNA E ONNIPOTENTE ha parlato :wall::wall::wall::(:(

ora mettetevi a 90 ° .. lui deve agire :no::no::wall::wall:
komunista:D
 

Users who are viewing this thread

Alto