nogain
Forumer storico
alloro io e NOG saremmo condannati all'esilio eterno...
zioporko amora.....mi hanno spaccato il cuore....ho beccato un 2 di picche devastante
alloro io e NOG saremmo condannati all'esilio eterno...
zioporko amora.....mi hanno spaccato il cuore....ho beccato un 2 di picche devastante
:vicini:
mi spiace veramente...
quando capitava a me, e capitava spesso, mi dicevo che chi non mi vuole non mi merita...ma non serviva a farmi stere meglio
:vicini:
Mi dispiace
Chi ha osato tanto
Il bacino di utenza é immenso.......
Ti aspettiamo
corretto Giò....ma ci avevo lavorato molto.......e camminato tanto, zioporko mi son scalato tutti monti della zona ......
comunque adesso è troppo fresca la cosa.....quindi torno alla mia frustrazione
....periodo no per tante cose......ma vi leggo
Ciao belli
corretto Giò....ma ci avevo lavorato molto.......e camminato tanto, zioporko mi son scalato tutti monti della zona ......
Ciao belli
Ciao belli
Dall'alto dei miei 50,posso con certezza affermare che ogni cosa che ci capita è e sarà un bagaglio tecnico e di vita notevole.Le cose non capitano mai per caso e,a parte il dolore di una malattia o peggio la morte,tutto serve per farti stare bene...dopo!!!!Non farti mai togliere il sorriso,da nessuno,nemmeno dallo zio porco,hai un'arma devastante col sorriso e la fiducia,usale e non sei nemmeno solo!!!In gamba ragazzo mio!!!
su su dai ... bisogna cambiare tattica.. dannnyyyyy yurge corso accellerato...