Di TUTTE LE MERAVIGLIE DELLA NATURA, UN ALBERO D'ESTATE E' FORSE LA PIU' AMMIREVOLE; (4 lettori)

PILU

STATE SERENI
Ave popolo di vacanzieri.. oggi si riprende ...:wall::wall::wall:

qs autunno inverno si preannuncia il peggiore degli ultimi decenni ...

speriamo di uscirne indenni...:-o:eek::-o

sono proprio curioso di vedere come va a finire...;):mmmm::):D
 

nogain

Forumer storico
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi spiace veramente...
quando capitava a me, e capitava spesso, mi dicevo che chi non mi vuole non mi merita...ma non serviva a farmi stere meglio :rolleyes::rolleyes:

:vicini:

Mi dispiace :(
Chi ha osato tanto :moglie::-x:mad:

Il bacino di utenza é immenso.......;)
;)

corretto Giò....ma ci avevo lavorato molto...:rolleyes:....e camminato tanto, zioporko mi son scalato tutti monti della zona :wall::wall::lol:......

comunque adesso è troppo fresca la cosa.....quindi torno alla mia frustrazione :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

....periodo no per tante cose......ma vi leggo;)

Ciao belli ;):ciao:
 

DANY1969

Forumer storico
;)

corretto Giò....ma ci avevo lavorato molto...:rolleyes:....e camminato tanto, zioporko mi son scalato tutti monti della zona :wall::wall::lol:......

comunque adesso è troppo fresca la cosa.....quindi torno alla mia frustrazione :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

....periodo no per tante cose......ma vi leggo;)

Ciao belli ;):ciao:
Ti aspettiamo :):up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
;)

corretto Giò....ma ci avevo lavorato molto...:rolleyes:....e camminato tanto, zioporko mi son scalato tutti monti della zona :wall::wall::lol:......

comunque adesso è troppo fresca la cosa.....quindi torno alla mia frustrazione :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

....periodo no per tante cose......ma vi leggo;)

Ciao belli ;):ciao:




Dall'alto dei miei 50,posso con certezza affermare che ogni cosa che ci capita è e sarà un bagaglio tecnico e di vita notevole.Le cose non capitano mai per caso e,a parte il dolore di una malattia o peggio la morte,tutto serve per farti stare bene...dopo!!!!Non farti mai togliere il sorriso,da nessuno,nemmeno dallo zio porco,hai un'arma devastante col sorriso e la fiducia,usale e non sei nemmeno solo!!!In gamba ragazzo mio!!!;)
 

PILU

STATE SERENI
;)

corretto Giò....ma ci avevo lavorato molto...:rolleyes:....e camminato tanto, zioporko mi son scalato tutti monti della zona :wall::wall::lol:......

comunque adesso è troppo fresca la cosa.....quindi torno alla mia frustrazione :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

....periodo no per tante cose......ma vi leggo;)

Ciao belli ;):ciao:

su su dai ... bisogna cambiare tattica.. dannnyyyyy yurge corso accellerato... :help::help::bow::D:D
 

DANY1969

Forumer storico
Dall'alto dei miei 50,posso con certezza affermare che ogni cosa che ci capita è e sarà un bagaglio tecnico e di vita notevole.Le cose non capitano mai per caso e,a parte il dolore di una malattia o peggio la morte,tutto serve per farti stare bene...dopo!!!!Non farti mai togliere il sorriso,da nessuno,nemmeno dallo zio porco,hai un'arma devastante col sorriso e la fiducia,usale e non sei nemmeno solo!!!In gamba ragazzo mio!!!;)
:up::bow:

su su dai ... bisogna cambiare tattica.. dannnyyyyy yurge corso accellerato... :help::help::bow::D:D

:eek::eek::eek: Se i miei consigli si dovessero basare sulla mia esperienza... :help::specchio::titanic::rolleyes:
Eppppoi io sarei cascata tra le braccia di colui che si è scalato tutti i monti con me :-o:melo:

P.S.: posso solo consigliare di non gettare la spugna... sovente le donne cambiano idea ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto