nogain
Forumer storico
alloro io e NOG saremmo condannati all'esilio eterno...![]()

alloro io e NOG saremmo condannati all'esilio eterno...![]()
zioporko amora.....mi hanno spaccato il cuore....ho beccato un 2 di picche devastante
![]()
:vicini:
zioporko amora.....mi hanno spaccato il cuore....ho beccato un 2 di picche devastante
![]()
![]()
mi spiace veramente...
quando capitava a me, e capitava spesso, mi dicevo che chi non mi vuole non mi merita...ma non serviva a farmi stere meglio![]()
:vicini:
Mi dispiace
Chi ha osato tanto![]()
Il bacino di utenza é immenso.......![]()
Ti aspettiamo
corretto Giò....ma ci avevo lavorato molto.......e camminato tanto, zioporko mi son scalato tutti monti della zona
......
comunque adesso è troppo fresca la cosa.....quindi torno alla mia frustrazione
....periodo no per tante cose......ma vi leggo
Ciao belli![]()
corretto Giò....ma ci avevo lavorato molto.......e camminato tanto, zioporko mi son scalato tutti monti della zona
......
Ciao belli![]()
......
Ciao belli![]()
Dall'alto dei miei 50,posso con certezza affermare che ogni cosa che ci capita è e sarà un bagaglio tecnico e di vita notevole.Le cose non capitano mai per caso e,a parte il dolore di una malattia o peggio la morte,tutto serve per farti stare bene...dopo!!!!Non farti mai togliere il sorriso,da nessuno,nemmeno dallo zio porco,hai un'arma devastante col sorriso e la fiducia,usale e non sei nemmeno solo!!!In gamba ragazzo mio!!!![]()
su su dai ... bisogna cambiare tattica.. dannnyyyyy yurge corso accellerato...![]()