Di TUTTE LE MERAVIGLIE DELLA NATURA, UN ALBERO D'ESTATE E' FORSE LA PIU' AMMIREVOLE; (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
:up::bow:



:eek::eek::eek: Se i miei consigli si dovessero basare sulla mia esperienza... :help::specchio::titanic::rolleyes:
Eppppoi io sarei cascata tra le braccia di colui che si è scalato tutti i monti con me :-o:melo:

P.S.: posso solo consigliare di non gettare la spugna... sovente le donne cambiano idea ;)

Quest'ultimo è uno dei motivi per cui mi sono sposato.. ero stufo di ragazze che cambiavano idea ogni 10 minuti.. ok stiamo assieme no non stiamo si ok possiamo funzionare, ho dei dubbi che funzioniamo, a h si dai forse adesso ho capito che tra di noi può durare, no guarda mi sono sbagliata ec.ecc..ecc....
quando ho chiesto alla mia attuale moglie se voleva stare con me nonostante fossimo distanti 200 km mi ha detto si ok e non me l'ha menata neanche un giorno della mia vita... santa donna... :lovin::lovin::yeah::tie::melo::melo:
 

DANY1969

Forumer storico
Quest'ultimo è uno dei motivi per cui mi sono sposato.. ero stufo di ragazze che cambiavano idea ogni 10 minuti.. ok stiamo assieme no non stiamo si ok possiamo funzionare, ho dei dubbi che funzioniamo, a h si dai forse adesso ho capito che tra di noi può durare, no guarda mi sono sbagliata ec.ecc..ecc....
quando ho chiesto alla mia attuale moglie se voleva stare con me nonostante fossimo distanti 200 km mi ha detto si ok e non me l'ha menata neanche un giorno della mia vita... santa donna... :lovin::lovin::yeah::tie::melo::melo:
:lol::lol::lol::up:

Purtroppo SIAMO in poche ad essere sante donne :-o:-o:melo::melo::specchio::titanic::D:D
 

DANY1969

Forumer storico
L'altra settimana ho swicciato un po' di uni su fiat :-o
Questa mattina pensavo di essere una squalessa :hua:
Adesso mi sono accorta di essere una deficientessa :wall::wall::wall::rolleyes:
 

PILU

STATE SERENI
L'altra settimana ho swicciato un po' di uni su fiat :-o
Questa mattina pensavo di essere una squalessa :hua:
Adesso mi sono accorta di essere una deficientessa :wall::wall::wall::rolleyes:

mi sa che una volta che compri poi ti dimentichi di vendere....:wall::wall::-o

segui mr capitan .. lui vende anche prima di averle comprate .. è troppo veloce a volte...:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto