DI ViNO,DI POESIA O DI VIRTU':COME VI PARE.MA UBRIACATEVI!!! (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
A 15200 si fanno i giochi bru.....sopra si sale ancora.....se da li ritracciano torniamo veloci a new minimi :wall:

lo spero. i tempi pero'.

ho tanta paura del 1° maggio io beppe . europa chiusa e cani aperti.

rammenti il venerdi prima di pasqua. li ci hanno inculato e ancora ne paghiamo le spese di quella porcata :rolleyes:
 

Pitagora

Aquila libera
vincenzo . proprio ieri hai riso a proposito delle aste tedesche. ed e' stata proprio li l'intuizione .

aste crucche andate male il nostro spread doveva riprendersi. cor quazzo . nada kaput. ecco perche' privilegiato lo short.

stamane stesso discorso . stessa identica cosa.

di animo sono long e non lo potrei non esserlo. ma per me na mazzata c'e' la danno. e pure forte. solo mia sensazione

Premesso che postando con l'ipad commetto pleonastici:Derrori di digitazione, sono conscio che trattasi di....lite x futili motivi:Ddovuti prevalentemente a fraintendimenti, come la parola stolto che non era assolutamente rivolta a Gianni, spesso si risponde superficialmente:bow:estrapolando singoli frasi dall'intero contesto.....sbagliando in buona fede.:bow::bow:


p.s. cmq. Su uc sono a 2,50 :D e sul lev a 5,77.:-o:ciao:
 

unlui

Cymbius !
comunque secondo me il punto fondamentale e che non puoi avere casa tua aperta e sperare che non ti rubano in casa.

roberto sosteneva che titoli che fanno +8 -10 senza che quella merdazza de consob interviene vuol dire che e' na piazza altamente speculativa. e glielo appoggio:rolleyes:
 

unlui

Cymbius !
Premesso che postando con l'ipad commetto pleonastici:Derrori di digitazione, sono conscio che trattasi di....lite x futili motivi:Ddovuti prevalentemente a fraintendimenti, come la parola stolto che non era assolutamente rivolta a Gianni, spesso si risponde superficialmente:bow:estrapolando singoli frasi dall'intero contesto.....sbagliando in buona fede.:bow::bow:


p.s. cmq. Su uc sono a 2,50 :D e sul lev a 5,77.:-o:ciao:

dipende sempre come opeeri se operi a botte di 5000 per riprendere il nav non basta 6.20 6.30 gli etf restano secondo me strumenti di brevissimo.

i 5,77 vuol dire 14.800 ma sappiamo bene che appena andremo a 14.800 quella merdazza non batte 5.77. e' storia ninet'altro .
 
Ultima modifica:

nogain

Forumer storico
a fine marzo ho pagato il capital gain. sto' mese cor quazzo che glielo pago :D

Leggevo roby adesso:wall: downgrade spagna zio lurido:wall:

Domani si balla....io dico apertura a kazzo chiusura a razzo:-o

E baciatemi il .....:eek::D:D


Vado a lavarmi fumo e dormo:cool:

:eek: hai visto il sole di gió sul 3d di domani :eek::eek:.....sole contorsionistico:eek:

:ciao:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Ora mi avete triturato la uallera. Dovete volervi bene e inchiumare i mercati collaborando. Quando si vuol aver ragione si fa' il gioco loro
Amatevi e cornificateli sti ***** di strunz
Zio porco mi hanno bucato da tutte le parti sta sera l'infermiera non credeva che ho bevuto un negroni il balconata che mi ha portato Jo e due rumm la glicemia era a87 mi ha fatto un prelievo
Dovrei essere in coma etilico,gli ho chiesto se quando smontava veniva a bere qualcosa
 

unlui

Cymbius !
Ora mi avete triturato la uallera. Dovete volervi bene e inchiumare i mercati collaborando. Quando si vuol aver ragione si fa' il gioco loro
Amatevi e cornificateli sti ***** di strunz
Zio porco mi hanno bucato da tutte le parti sta sera l'infermiera non credeva che ho bevuto un negroni il balconata che mi ha portato Jo e due rumm la glicemia era a87 mi ha fatto un prelievo
Dovrei essere in coma etilico,gli ho chiesto se quando smontava veniva a bere qualcosa

ue' allora?
 

Users who are viewing this thread

Alto