DI ViNO,DI POESIA O DI VIRTU':COME VI PARE.MA UBRIACATEVI!!!

Gio' :)mi piace sterzare e non non mi pare di avre Mai usato epiteti palesemente e volgarmente offensivi verso....chicchessia:D....se poi quando a coloro che predicano short, non si puo' neanke replicare ..long...dimenticando che anke lo skerzo e' virtuale...l'epiteto no.:(

....purtroppo alcuni sconoscono che il fol sia....un luogo aperto al pubblico.

vedi che contro te non ho nulla, a prescindere delle offese precedenti verso mia moglie e me che nepuure sia chi sono:)

sotterro' l'ascia.

combatto la supponenza in mondo dove gia' quando si capiva era complicato orache non si capisce un quazzo men che meno.

siamo in un laterale snervante e qualsiasi cosa paga . qualcuno pero' osserva un potenziale ritorno prima del previsto , qualcun'altro sul medio.

io sul medio ho tds ( e non ci credo ) ma nella mia natura non gioco se non ho una copertura obbligazionaria.

collabora testina di quazzo sei meglio di quello che vuoi apparire

Ultima modifica:
aggiungo, che soprattutto ora ci sono tantissime variabili. tantissime.

sia ieri che oggi il trade secondo me lo dava lo spread sul nostrano. e ha pagato

noi siamo altra storia rispetto alle altre piazze , per ora.

vincenzo . proprio ieri hai riso a proposito delle aste tedesche. ed e' stata proprio li l'intuizione .

aste crucche andate male il nostro spread doveva riprendersi. cor quazzo . nada kaput. ecco perche' privilegiato lo short.

stamane stesso discorso . stessa identica cosa.

di animo sono long e non lo potrei non esserlo. ma per me na mazzata c'e' la danno. e pure forte. solo mia sensazione

Ultima modifica:
e comunque i leverage sono speculazioni che siano in pochi minuti in giorni . oltre a qualche giorno quelle merdazze anche se sei dal lato giusto lossi. e lo sai

vincenzo . proprio ieri hai riso a proposito delle aste tedesche. ed e' stata proprio li l'intuizione .

aste crucche andate male il nostro spread doveva riprendersi. cor quazzo . nada kaput. ecco perche' privilegiato lo short.

di animo sono long e non lo potrei non esserlo. ma per me na mazzata c'e' la danno. e pure forte. solo mia sensazione

Non subito....credo anche io a breve comunque!

Testine di kazzo avete finito di tirarvi i capelli?:wall:
Siete tutte mestruate?:eek:

I ninja vi hanno infettati.....fatevi na sega:-o

Sembra di essere a uomini e donne :wall::wall:.... E non oso immaginare quando il capo classe sarà a cammelli :D:D

Ps...mag si è piú visto? :(

Testine di kazzo avete finito di tirarvi i capelli?:wall:
Siete tutte mestruate?:eek:

I ninja vi hanno infettati.....fatevi na sega:-o

Sembra di essere a uomini e donne :wall::wall:.... E non oso immaginare quando il capo classe sarà a cammelli :D:D

Ps...mag si è piú visto? :(

sera capo :D

so' na sega io :D

basta che scureggiano i cani gio' :sad:

e non andiamo d'accordo con erry su sta' cosa :sad:

ma non riesco a pensare che come stiamo messi noi siamo capaci di sopportare una discesa dei cani :sad:

A 15200 si fanno i giochi bru.....sopra si sale ancora.....se da li ritracciano torniamo veloci a new minimi :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto