DI ViNO,DI POESIA O DI VIRTU':COME VI PARE.MA UBRIACATEVI!!!

Vincenzo.....una domanda....seria e fatta da una persona che SUPPONGO per te abbia una certa credibilità!!Perchè trovi da attaccarti con molti di questo 3D???C'è una ragione particolare?Una ragione che mi sfugge???Ti conosco da tempo,virtualmente,ma Gianni e soprattutto Bruno sono amici miei sinceri,puliti e onesti......ti giuro che non capisco!!!Aiutami!

Vincenzo.....una domanda....seria e fatta da una persona che SUPPONGO per te abbia una certa credibilità!!Perchè trovi da attaccarti con molti di questo 3D???C'è una ragione particolare?Una ragione che mi sfugge???Ti conosco da tempo,virtualmente,ma Gianni e soprattutto Bruno sono amici miei sinceri,puliti e onesti......ti giuro che non capisco!!!Aiutami!

e' un brufolo in chiulo dalla nascita. solo che di solito quei brufoli se non curati diventanto patologie neoplastiche :D

ps. non serve rispondergli basta andare indietro nel 3d di stamane . l'indice puo' solo salire . dopo 10 minuti 400 punti in faccia :d: perche' un movimento e' solo casuale :d:

ed e' sparito :d:

fuffa :d:

ma non e' questo il punto. tutti sbagliano e ci mancherebbe. ma la supponenza e' illibante del soggetto :d:

Ultima modifica:
Certo. Se per te i movimenti sono casuali vuol dire che non hai capito nulla di trading.

Infatti io ....so di non sapere, a differenza di coloro che credono:Ddi sapere, ignorando l'impermanenza del mercato.

Borsa italiana...:cool:

IDEMagazine

Editoriale

In questo numero la sezione si parlerà di strategie per sfruttare il ribasso, indice vix e si continuerà ad approfondire il caso e la manipolazione

Cari lettori,

in questo numero la sezione Institutional Investor illustra alcune strategie utili per sfruttare un ribasso atteso dei corsi azionari. Le indicazioni seguenti, sono basate su mere ipotesi teoriche in quanto l'andamento futuro dei corsi azionari è assolutamente imprevedibile.

La sezione Corporate Derivatives invece approfondisce il metodo di calcolo del VIX e il suo utilizzo all'interno delle strategie. Questo è diventato un indice popolarissimo nei mesi scorsi, caratterizzati dai devastanti effetti della crisi finanziaria sugli indici azionari, e dall’incertezza dominante.

Infine la sezione di Analisi Tecnica continua lo studio iniziato nell'articolo precedente, facendo un passo avanti ed iniziando a manipolare la casualità. In altre parole possiamo prova ad inserire una componente tendenziale all'interno di una serie casuale identica a quelle viste nell'articolo precedente.

Vai al SOMMARIO

Buona lettura
Le Redazione IDEMagazine
[email protected]

Mi fanno incacchiare quei personaggi che ti dicono:
"sono sicuro che tu Olly non puoi chìavare perché ho letto dei testi in cui dicono che è impossibile che tu possa chìavare" :D

Mi fanno incacchiare quei personaggi che ti dicono:
"sono sicuro che tu Olly non puoi chìavare perché ho letto dei testi in cui dicono che è impossibile che tu possa chìavare" :D

Falso zio porco,ho le prove che è una ributtante menzogna!!!:D

Allegati

• 374022_125657604232758_122592777872574_127090_330762017_n.jpg
    374022_125657604232758_122592777872574_127090_330762017_n.jpg
    35,8 KB · Visite: 157

Gio' :)mi piacstemperare e non non mi pare di avre Mai usato epiteti palesemente e volgarmente offensivi verso....chicchessia:D....se poi quando a coloro che predicano short, non si puo' neanke replicare ..long...dimenticando che anke lo skerzo e' virtuale...l'epiteto no.:(

....purtroppo alcuni sconoscono che il fol sia....un luogo aperto al pubblico.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto