Dichiaro finita la crisi! Spmib 14000 circa (2 lettori)

il giorno era il 2 :eek:

no! Non era mf del 2 aprile!
Si puo' mettere in conto uno storno fino a spmib16000massimo...abbiamo fatto oltre il 30 % di sp mib, uno stornetto del 4%-5% ci puo' stare no?ma dobbiamo ancora salire....al max si storna fino a domani....poi si risale...ma se non storna?nel dubbio io sono ancora long....per chi mi chiedeva di eni...e' uno dei tre titoli che ho in portafoglio, mentre unicredit e fiat hanno fatto quel che dovevano eni e' l'unico che mi ha deluso...oggi e' una giornata importante per eni...vediamo se ce la fa a partire per il target che gli ho dato di 17....ci conto!
 

storm

Forumer storico
no! Non era mf del 2 aprile!
Si puo' mettere in conto uno storno fino a spmib16000massimo...abbiamo fatto oltre il 30 % di sp mib, uno stornetto del 4%-5% ci puo' stare no?ma dobbiamo ancora salire....al max si storna fino a domani....poi si risale...ma se non storna?nel dubbio io sono ancora long....per chi mi chiedeva di eni...e' uno dei tre titoli che ho in portafoglio, mentre unicredit e fiat hanno fatto quel che dovevano eni e' l'unico che mi ha deluso...oggi e' una giornata importante per eni...vediamo se ce la fa a partire per il target che gli ho dato di 17....ci conto!

Grazie filo. Fiat l'ho presa per tempo, Uni mi è scappata purtroppo. Speriamo bene per Eni.
 

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
no! Non era mf del 2 aprile!
Si puo' mettere in conto uno storno fino a spmib16000massimo...abbiamo fatto oltre il 30 % di sp mib, uno stornetto del 4%-5% ci puo' stare no?ma dobbiamo ancora salire....al max si storna fino a domani....poi si risale...ma se non storna?nel dubbio io sono ancora long....per chi mi chiedeva di eni...e' uno dei tre titoli che ho in portafoglio, mentre unicredit e fiat hanno fatto quel che dovevano eni e' l'unico che mi ha deluso...oggi e' una giornata importante per eni...vediamo se ce la fa a partire per il target che gli ho dato di 17....ci conto!

Complimenti per le tue previsioni, ti seguo da Marzo e tutto si è avverato :V
 
raga' filo non e' morto...
Ho comprato martedi giovedi ho titubato a vendere perche' pensavo che oramai questi livelli non fossero piu' necessari...
Ero a +700 ora sono a -700 dopo 5 giornate borsistiche ho sbagliato ma non ho lossato e saro' presto in gain...
Io non posto l'intraday posto la mia viosione a breve medio periodo conto che questi due mesi siano molto buoni...
Sbagliero'...ma vedo sp mib quasi a 18000...

Quindi come dicono treno e belluscone ogniuno con la sua testa e le sue tasche, e fatti e non pugnette(va be' una ogni tanto non ha fatto mai male a nessuno...):)


sp mib 18000 entro due mesi???? Che illuso....certo che ce ne sono di babbei in giro....fammi vedere va'....oh cazzarola sp mib a 18000 dopo un mese e mezzo....

Nummmmmero uno!!!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto