Cdc (CDC) dicussioni su cdc (2 lettori)

freemandoro

Forumer attivo
Ciao Ric,
le hai sempre?hai notizie fresche su sto titolaccio?il prossimo mese íl CDA...io tremo... son dentro pesante(come Roncadin...altra porcheria!!)
che ne pensi?
grazie,saluti
 

ricpast

Sono un tipo serio
vedo solo adesso il messaggio di free, pardon..
:)

cmq l'azienda ha presentato un bilancio 2006 da vera ciofecona D.O.P.
:D :D :D

e oggi volete che non faccia un bel up dopo un +17%????
:eek: :eek: :eek: :D :D :D :ciao:

adesso si tiene fino a 12.
:lol:

almeno siamo usciti da quel buco nero che era la "grande" idea Superstore...
:rolleyes: :rolleyes: :ciao:
 

freemandoro

Forumer attivo
Ciao Ric,
mi hai patto penare aspettando la risposta,pero´ha "portato bene" direi!!!
in effetti se il bilancio e´negativo,perche´oggi sto botto?neanche tanto dovuto ai volumi mi sembra?!tu davvero aspetti a vendere?io credo mi alleggeriro´robustamente se domani riesce a salire ancora un po come dovrebbe,viste le chiusure positive americane.A forza di mediare ne ho uno sfracello,ben 14250 a 6,98 p.m.c....se mi legge il nostro "amico"(ultimamente silente,per fortuna)che non crede nemmeno alle 450000 Roncadin(anche li mediando molto...troppo!!),sono fritto!!Dimmi anche sulle Ronca,che ne pensi?Unicomistero che fino a qualche tempo fa ci dava almeno un po di fiducia e´praticamente scomparso!Co´sti 2 Super fardelli...me la faccio addosso!
Grazie,ciao
 

freemandoro

Forumer attivo
Il fatto che dica le quantita´nel portafoglio non e´per saccenteria,solo con la speranza che legga il nostro "amico che ha SENNO"che dice io MILLANTI!
Quest´oggi,scrivendo al nostro Mitico Killer(hai visto anche nei giorni "neri" scorsi che hanno fatto le Immersion,Stats Chip e Dendrite?cose da pazzi!!),elencando le azioni da lui segnalate che gia´possiedo,...naturalmente non l´ho fatto.
saluti
Roberto
 

freemandoro

Forumer attivo
Ancora 1 cosa(quanto scrivo oggi!!!)sempre per rendere onore al Grande Killer:
anche le Kloek,sempre da lui segnalate,oggi.....+23%!!!
k tal???
ciao
 

freemandoro

Forumer attivo
08 Mar 2007 21:42 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------
Giorno 8
Ciao Ric,
mi hai patto penare aspettando la risposta,pero´ha "portato bene" direi!!!
in effetti se il bilancio e´negativo,perche´oggi sto botto?neanche tanto dovuto ai volumi mi sembra?!tu davvero aspetti a vendere?io credo mi alleggeriro´robustamente se domani riesce a salire ancora un po come dovrebbe,viste le chiusure positive americane.A forza di mediare ne ho uno sfracello,ben 14250 a 6,98 p.m.c....se mi legge il nostro "amico"(ultimamente silente,per fortuna)che non crede nemmeno alle 450000 Roncadin(anche li mediando molto...troppo!!),sono fritto!!Dimmi anche sulle Ronca,che ne pensi?Unicomistero che fino a qualche tempo fa ci dava almeno un po di fiducia e´praticamente scomparso!Co´sti 2 Super fardelli...me la faccio addosso!
Grazie,ciao


Giorno 9
Che diavolo e´successo oggi??
da:sospesa x rialzo...... al "palo"!!!solo prese di beneficio spero anche se mi"rosiga" abbastanza,come ti dicevo volevo alleggerire.....y nada,gli ordini non son passati...mi son messo troppo alto poi....la discesa,porca vacca!
Por favor,dammi tua preziosa opinione soprattutto su Ronca(vedi sopra)
thanks,bye[/center]
 

freemandoro

Forumer attivo
Gentil Ricpast,
se come credo sei sempre dentro come lo e´il sottoscritto(aggiungendo purtroppo!!)a sta porcheria di CDC,avrei piacere ricevere tue considerazioni sul futuro prossimo del titolo.Grazie
saluti
 

w_fib

Forumer storico
cavoli fremandoro pensavo fossi uscito come me ... :( :( :(

dovrebbe toccare 5.47entro mercoledì, lì vediamo se reagisce altrimenti punta diretta a 5.25
 

ricpast

Sono un tipo serio
freemandoro ha scritto:
Gentil Ricpast,
se come credo sei sempre dentro come lo e´il sottoscritto(aggiungendo purtroppo!!)a sta porcheria di CDC,avrei piacere ricevere tue considerazioni sul futuro prossimo del titolo.Grazie
saluti

ciao caro.

si sono ancora dentro.
avevo ridotto drasticamente l'esposizione e la trimestrale ultima non mi era piaciuta.

Ieri ho invece ricomprato molto tra 5,68 e 5,62

L'ultima discesa è stata carratterizzata da volumi scarsissimi, l'RSI appare in forte ipervenduto.
Capitalizziamo davvero poco rispetto al fatturato....

Insomma a qs livelli per me è da comprare (con cautela).

Le prospettive future di medio lungo termine devo dire che si sono deteriorate rispetto ai tempi in cui avevo aperto il 3d.
L'esperienza dei SuperStore è stata un buco nell'acqua grande come una casa e ha pagato l'ad che se ne è andato.
Il mkt retail è caratterizzato da una continua e feroce battaglia sui prezzi che erode i margini.

Certo siamo usciti dall'esperienza megastore e abbiamo stipulato in qs mesi alcuni accordi interessanti ma bisognerà valutare i risultati dei prox trimestri.
Un toccasana sarebbe una bella commessa magari dalla Pubblica Amministrazione come capitava un paio d'anni addietro.

Io credo che cmq da qs livelli di prezzo l'upside potenziale resta assai maggiore del drawdown.
La mia ottica è sempre di alcuni mesi ovviamente.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto