Cdc (CDC) dicussioni su cdc (1 Viewer)

gattone0_0

Nuovo forumer
:V Salve ,credo che anche se i risultati sono stati al di sotto delle attese(per poco),comunque rimane una buona società e nel prossimo futuro vedremo i risultati delle nuove aperture di grandi megastore.D'altronde anche se i risultati sono sotto le attese anche la quotazione non ha raggiunto il prezzo atteso o sperato dagli analisti.Poi anche se il dividendo dovrebbe essere leggermente inferiore a 0,56 rimane sempre intorno al 5 % di rendimento.La società cresce.Non dimentichiamo che l'anno scorso l'utile è stato decurtato da un maggior pagamento di imposte .

gattone0_0

Nuovo forumer
:up: Ciao ,qualcuno mi dice qual'è la prossima resistenza?Che dite supera o no 10 euro? Non può oscillare tra 9 e 10 euro continuamente.Io sono ancora carico di azioni ,anzi ,ho incrementato la mia partecipazione .Guadagno intorno al 7%. Che dite vendo?O forse e meglio aspettare la prossima trimestrale?

ricpast

Sono un tipo serio
Re: no

felixeco ha scritto:
ricpast ha scritto:
sei uscito felix? :-? :)
direi che è presto :) nn mi aspetto grandi volate, ma qls conto di beccare

...purtroppo ci è andata male.
:( :(

MILANO, 14 febbraio (Reuters) - Cdc (CDC.MI: Quotazione, Profilo) finisce l'anno con un utile netto consolidato pari a 2,27 milioni di euro, sensibilmente inferiore ai 10,7 milioni dell'esercizio precedente e all'obiettivo di 8-10 milioni.

In una nota il gruppo IT, i cui titoli erano stati sospesi in borsa oggi, comunica dunque la sua intenzione di non procedere quest'anno alla distribuzione del dividendo.

Cdc si aspetta tuttavia un recupero della redditività nel 2006 e nel mese di marzo effettuerà un buy-back fino a un massimo di 2 milioni di euro.

....domani esco ma continuerò a monitorarla perchè credo che potrà dare soddisfazioni grazie agli investimenti compiuti.
Ora non è il suo momento.

felixeco

Forumer storico
mollate in loss

per fortuna di poco.
Il film l'ho già visto e provato con altre del settore;per fortuna sono sempre uscito x tempo

Users who are viewing this thread

Alto