baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 19 Settembre 2018 #11 - Il bello è che sto aspettando che apra per tagliarmi i capelli ! - Che succede qui? Cos'è tutto questo disordine? - Ve lo mostro ancora una volta ma poi basta, eh?!
- Il bello è che sto aspettando che apra per tagliarmi i capelli ! - Che succede qui? Cos'è tutto questo disordine? - Ve lo mostro ancora una volta ma poi basta, eh?!
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 19 Settembre 2018 #12 - Sarà la nona volta che mi vedo i Tre Porcellini e non mi stanca mai! - Davvero! _ Come ha detto? Che nella vita capita di dover fare qualche passo indietro? E perché? _ Glielo spiego dopo Ultima modifica: 19 Settembre 2018
- Sarà la nona volta che mi vedo i Tre Porcellini e non mi stanca mai! - Davvero! _ Come ha detto? Che nella vita capita di dover fare qualche passo indietro? E perché? _ Glielo spiego dopo
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 19 Settembre 2018 #13 - Vanno tutte su da Pierre - Io ci sono appena stata ... - Io ho il numero 2015 - Beata lei! - No, questo è troppo magro, mandalo via!
- Vanno tutte su da Pierre - Io ci sono appena stata ... - Io ho il numero 2015 - Beata lei! - No, questo è troppo magro, mandalo via!
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 19 Settembre 2018 #14 QUIZ DELLA SETTIMANA QUANTE DONNE CI SONO NEL RIQUADRO? - ... Inoltre, posso rendere felice anche il suo cane !
QUIZ DELLA SETTIMANA QUANTE DONNE CI SONO NEL RIQUADRO? - ... Inoltre, posso rendere felice anche il suo cane !
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 19 Settembre 2018 #15 - Per questa volta non mela prendo. - E' un commesso cretino. Ho chiesto un orologio a molle, e guarda cosa mi ha portato ! - Bella giornata! Buon giorno! - Anche a lei! - Anche a lei! - C'è il camioncino dei gelati! - La dieta comincia domaniii!
- Per questa volta non mela prendo. - E' un commesso cretino. Ho chiesto un orologio a molle, e guarda cosa mi ha portato ! - Bella giornata! Buon giorno! - Anche a lei! - Anche a lei! - C'è il camioncino dei gelati! - La dieta comincia domaniii!
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 19 Settembre 2018 #16 - Non piangere. Un giorno diventerai grande e bella come me! - (E' rosa pure il latte. Che schifo!) - La sabbia scotta troppo, accidenti!
- Non piangere. Un giorno diventerai grande e bella come me! - (E' rosa pure il latte. Che schifo!) - La sabbia scotta troppo, accidenti!
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 19 Settembre 2018 #17 - ... e di tutti i bordelli questo di Avignone era il più economico. Certo, bisognava sapersi contentare ... - Certo che quella finestrella potevano farla anche un poco più in basso, sono anni che glielo dico. - Che quadro orribile! E ci sto pure dentro! Ultima modifica: 19 Settembre 2018
- ... e di tutti i bordelli questo di Avignone era il più economico. Certo, bisognava sapersi contentare ... - Certo che quella finestrella potevano farla anche un poco più in basso, sono anni che glielo dico. - Che quadro orribile! E ci sto pure dentro!
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 19 Settembre 2018 #18 - Maestro, la prego di finire il quadro al più presto. Sono seduta sopra un chiodo! - E' il quarto tram che vediamo passarci sotto il naso ... Sarebbe il caso di darsi una mossa ... Ultima modifica: 19 Ottobre 2018
- Maestro, la prego di finire il quadro al più presto. Sono seduta sopra un chiodo! - E' il quarto tram che vediamo passarci sotto il naso ... Sarebbe il caso di darsi una mossa ...
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 19 Settembre 2018 #20 Cris70 ha scritto: roba da non credere. ma come fai? Clicca per allargare... Si te gusta, bueno, mi fa piacere.
Cris70 ha scritto: roba da non credere. ma come fai? Clicca per allargare... Si te gusta, bueno, mi fa piacere.