baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 27 Settembre 2018 #31 - Mai che si possa riposare in pace ... -GUARDINO QUA CHE SMALTO, GUARDINO SIGNORI... Ultima modifica: 27 Settembre 2018
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 27 Settembre 2018 #32 - Piaciuti i porcini? - Sii, siii! - Ci avevo messo dentro un'amanita - Meglioooo, meglioooo ! - Sei proprio una stupida donnetta - Siii, dimmelo ancoraaaaa! - Donnetta! Donnetta! - Com'è buono lei! Ultima modifica: 27 Settembre 2018
- Piaciuti i porcini? - Sii, siii! - Ci avevo messo dentro un'amanita - Meglioooo, meglioooo ! - Sei proprio una stupida donnetta - Siii, dimmelo ancoraaaaa! - Donnetta! Donnetta! - Com'è buono lei!
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 27 Settembre 2018 #33 - Vieni, vieni bel moretto, qua si paga prima perché dopo ... son ben pochi quelli capaci di alzare anche un solo braccio - Maledetti, voi di Ryanair ... scaricatele altrove le vostre sozzerie! - Pronti qui gli spaghettini alle seppieeeee !
- Vieni, vieni bel moretto, qua si paga prima perché dopo ... son ben pochi quelli capaci di alzare anche un solo braccio - Maledetti, voi di Ryanair ... scaricatele altrove le vostre sozzerie! - Pronti qui gli spaghettini alle seppieeeee !
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 27 Settembre 2018 #34 - Altolà, parola d'ordine!
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 27 Settembre 2018 #35 - Per punizione voi due adesso vi andate a ingroppare nel recinto dei maiali. - Signora ... ma ... le si vede proprio tutto! - E tu mettiti questa sugli occhi! - Dài, balla con me! - No. Devo andare di nuovo dal veterinario.
- Per punizione voi due adesso vi andate a ingroppare nel recinto dei maiali. - Signora ... ma ... le si vede proprio tutto! - E tu mettiti questa sugli occhi! - Dài, balla con me! - No. Devo andare di nuovo dal veterinario.
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 19 Ottobre 2018 #36 - No, non è qui! Per vedere il Leonardo autentico salire al primo piano. - Brutta cosa essere rimandati a ottobre. Stavolta, poi, è la ventiquattresima ... - Questo regista non è mai contento. Sarà la cinquantesima volta che proviamo la scena della crocifissione - Io comincio ad aver freddo ...
- No, non è qui! Per vedere il Leonardo autentico salire al primo piano. - Brutta cosa essere rimandati a ottobre. Stavolta, poi, è la ventiquattresima ... - Questo regista non è mai contento. Sarà la cinquantesima volta che proviamo la scena della crocifissione - Io comincio ad aver freddo ...
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 19 Ottobre 2018 #37 - Eppure te lo ripeto, questa guida turistica non mi dà mica tanto affidamento, eh! - No, il bagnetto no! - Tranquilli, è solo cottura al vapore Ultima modifica: 20 Ottobre 2018
- Eppure te lo ripeto, questa guida turistica non mi dà mica tanto affidamento, eh! - No, il bagnetto no! - Tranquilli, è solo cottura al vapore
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 19 Ottobre 2018 #38 Non scavare qui, sciocco! La in fondo è pieno di porcini molto più belli. - Che significa "bello"? "Metta una comoda firmetta qui ... " - Neanche tu balli tanto bene, sai? Ultima modifica: 20 Ottobre 2018
Non scavare qui, sciocco! La in fondo è pieno di porcini molto più belli. - Che significa "bello"? "Metta una comoda firmetta qui ... " - Neanche tu balli tanto bene, sai?
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 20 Ottobre 2018 #39 - A me Botticello me fa un baffo .... Maaaarta, e sta ferma su quel piedazzo, quante minchia di volte te l'ho a dire! Perfino qua spuntano le manine ... - Muovi la nuca ... di più ... ora il collo ... più forte, dai ... saltella un poco ... sì ... sì ... oh sì sì sì ... Ultima modifica: 20 Ottobre 2018
- A me Botticello me fa un baffo .... Maaaarta, e sta ferma su quel piedazzo, quante minchia di volte te l'ho a dire! Perfino qua spuntano le manine ... - Muovi la nuca ... di più ... ora il collo ... più forte, dai ... saltella un poco ... sì ... sì ... oh sì sì sì ...
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 20 Ottobre 2018 #40 - Mi scusino, chi di voi è già morto, che devo portarlo via? - Alla salute del frate che ce l'ha più lungo! - Per esperienza confermo - ... e questo è il mio amante migliore! - Piacere! Desidera uno schizzo?
- Mi scusino, chi di voi è già morto, che devo portarlo via? - Alla salute del frate che ce l'ha più lungo! - Per esperienza confermo - ... e questo è il mio amante migliore! - Piacere! Desidera uno schizzo?