Differenze tra Investireoggi e Finanzaonline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzoid

Banned
In piena libertà apro una discussione perché chi vuole possa riportare le esperienze positive o negative avute in questi due forum con raffronti fra gli stessi

Personalmente, trovo questo forum di investire oggi, improntato ad una maggiore serietà professionale nella informazione tecnica sui vari titoli correlati nella analisi tecnica di tutti gli indici e commenti inerenti.

Il fatto che vi sia uno spazio dedicato alla propria presentazione ed alle proprie esperienze ritengo sia un tipo di accoglienza sotto l aspetto umano molto intelligente e che ti fa comprendere che ci si possa in automatico trovare a proprio agio qua sopra mentre nell atro forum tutto e' fatto in maniera molto fredda ed impersonale

La moderazione qua sopra non la conosco e nemmeno so come contattarla o quali sono i nomi, registro però una atmosfera serena.. Nel seguire le discussioni e per la prima volta non mi sento lo stomaco chiuso dalla ansia nel vedere quando mi collego se mi hanno bannato o no.

Vi assicuro che su finanzaonline succedeva quasi sempre ed e' un approccio orribile verso chi si rapporta verso quello che dovrebbe essere un forum di discussione libera e serena cosa che finanzaonline non e' certamente

Ciao. :)
Sono la moderatrice dell'Isola. Benvenuto. Naturalmente mu fa molto piacere quello che scrivi, però qui abbiamo una ben rodata consuetudine che è quella di non parlar (male) di altri forum.
Spero che non ti dispiaccia, quindi, se chiudo il thread.

Mi piacerebbe, però, se restassi con noi anche qui in questa sezione dove c'è un po' bisogno di "nuova linfa".

Ancora benvenuto!

Anzi... Chiedo di farlo ad un collega perché col telefono è impossibile e il mio portatile è defunto :cry:

Ma lasciatelo aperto.. tanto va in vacca.....:D

Io sono stato in entrambi.... in fondo si sta bene dovunque basta adattarsi e non pretendere che il sole giri intorno alla terra; poi quando ti accorgi che da terra sei diventato fobos.. beh si cambia aria... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto