Personalmente, trovo questo forum di investire oggi, improntato ad una maggiore serietà professionale nella informazione tecnica sui vari titoli correlati nella analisi tecnica di tutti gli indici e commenti inerenti.
Il fatto che vi sia uno spazio dedicato alla propria presentazione ed alle proprie esperienze ritengo sia un tipo di accoglienza sotto l aspetto umano molto intelligente e che ti fa comprendere che ci si possa in automatico trovare a proprio agio qua sopra mentre nell atro forum tutto e' fatto in maniera molto fredda ed impersonale
La moderazione qua sopra non la conosco e nemmeno so come contattarla o quali sono i nomi, registro però una atmosfera serena.. Nel seguire le discussioni e per la prima volta non mi sento lo stomaco chiuso dalla ansia nel vedere quando mi collego se mi hanno bannato o no.
Vi assicuro che su finanzaonline succedeva quasi sempre ed e' un approccio orribile verso chi si rapporta verso quello che dovrebbe essere un forum di discussione libera e serena cosa che finanzaonline non e' certamente