DANY1969
Forumer storico
Mi dispiace, spero di non dover mai affrontare questo tipo di problemi :vicini:Guai in famiglia: soldi, bugie, mezze verità, zie chiacchierone, madri e compagni (non il mio) fragili... passato difficile per mia madre e il suo attuale marito, con seguenti reazioni un po' "forti" da parte di entrambi. Insomma... una potenziale bomba.
L'agonia durerà poco: è previsto un vertice oggi nel tardo pomeriggio a casa di mia madre con le 4 sorelle (BEN lontane, credetemi, dalle "piccole donne" non solo per l'età, ma anche per lo spirito, della Alcott) riunite.
Se voi aveste anche solo una minima idea di come io sia afflitta da una famiglia a dir poco "problematica" scappereste a gambe levate
Io e le mie sorelle siamo bandite (fiu) dal vertice per espresso volere di mia madre, ma io, che le abito non distante, so già che dalla sua direzione, vedrò volare scintille e sentirò scoppi di esplosione fino a qui.
A beh, la mia vita di certo non viene influenzata da questa notizia o da quello che succederà in Vaticano, però una qualche riflessione in proposito credo sia doveroso farla, interrogarsi su cosa possa essere accaduto, sulle motivazioni, anche se solo lui potrà dire cosa gli è balenato in testa.
E poi aspetto con ansia lo speciale di Porta a Porta
Diranno in anteprima che il conclave ha già deciso