Dimmi che musica ascolti

Quello coi baffi e la maschera di Zorro mi ricorda qualcuno.

:up:

Mi hai fatto tornare in mente questa cover: nel video, a 1'27" compare (v.int.) una fanciulla con dei sexy guanti rossi la quale, da giovane, avrebbe potuto turbare i miei sonni.

Adesso che son vecchio e saggio (oltre che rimba) posso al massimo dire che magari me ne innamorerei castamente, stilnovisticamente e platonicamente.

:up:

Mi hai fatto tornare in mente questa cover: nel video, a 1'27" compare (v.int.) una fanciulla con dei sexy guanti rossi la quale, da giovane, avrebbe potuto turbare i miei sonni.

Adesso che son vecchio e saggio (oltre che rimba) posso al massimo dire che magari me ne innamorerei castamente, stilnovisticamente e platonicamente.

Esatto, adesso è buona solo per essere rapita e portata nella valle dell'eterna giovinezza in groppa ad Incitatus.

Esatto, adesso è buona solo per essere rapita e portata nella valle dell'eterna giovinezza in groppa ad Incitatus.
L'istinto del (casto, stinlovista e platonico) cacciatore si è risvegliato.
Ho provato a scoprire il nome della :lovin: meravigliosissima brunetta :lovin: dai guanti rossi.

Wikipedia dice solo che l'attore è Rik Mayall, che dovrebbe essere un brillante attore comico dell'epoca.
Ho dovuto scorrere i commenti sotto il video di YouTube per lèggere menzionata tale Charlotte Weston.
1678992953945.png

Mi sembra :lovin: meravigliosissima :lovin: anche adesso.

1678993049477.png
1678993148900.png

Appena ho un attimo di tempo devo ricordarmi di innamorarmi di lei castamente, platonicamente e stilnovisticamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto