rikirix Raddrizzatore di banane 14 Febbraio 2023 #311 Franchino! che bei tempi quando l'orologio faceva il giro e si continuava a zonzo
samir Forumer storico 17 Febbraio 2023 #312 venerdi 17 c'è un sole stupendo voglio abbracciare il mondo
rainman sono timido 17 Febbraio 2023 #316 signork ha scritto: Ragazze & ragazzi!!!! Chiaviamoci!!! Clicca per allargare... Ma come, manco per due giorni e qua si organizza un’ammucchiata? Ma allora me lo fate apposta. Comunque chiaviamoci mica mi suona tanto bene. Ultima modifica: 17 Febbraio 2023
signork ha scritto: Ragazze & ragazzi!!!! Chiaviamoci!!! Clicca per allargare... Ma come, manco per due giorni e qua si organizza un’ammucchiata? Ma allora me lo fate apposta. Comunque chiaviamoci mica mi suona tanto bene.
rainman sono timido 17 Febbraio 2023 #317 samir ha scritto: venerdi 17 c'è un sole stupendo voglio abbracciare il mondo Clicca per allargare... Con questa? Mah, maschio è maschio ma mi pare che comunque le manchi il più e il meglio.
samir ha scritto: venerdi 17 c'è un sole stupendo voglio abbracciare il mondo Clicca per allargare... Con questa? Mah, maschio è maschio ma mi pare che comunque le manchi il più e il meglio.
samir Forumer storico 17 Febbraio 2023 #318 sempre in ritardo già postata sopra emica tanto lontano perdipiù superata
mvdvec Aquila della notte 17 Febbraio 2023 #319 signork ha scritto: che aspetti? Mollamela!!!! ...e dopo vediamo Clicca per allargare... parole di mordace durezza
signork ha scritto: che aspetti? Mollamela!!!! ...e dopo vediamo Clicca per allargare... parole di mordace durezza